Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

Beauty e coordinato bagno


Carissime...
vi siete riposate???...
io ho mangiato cioccolata per il fabbisogno di un anno!!!!



 Un nuovo Coordinato da bagno
con lo stupendo tessuto a  fiori accostata al lino grigio.



 Beauty  in cui mettere tutti gli impeccietti da bagno...
improfumatore...
sacchetto,  cestino in cui inserire le asciugamani per gli ospiti...





e non potevano mancare le TENDE...








Tutto pronto per la consegna,
che dite piacerà???...


BACIONIIIII!!!!!!!!


23 commenti:

  1. Tutto coordinato e tutto bellissimo! Complimenti
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. STUPENDE Come sempre tutte le tue creazioniiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Sìiiiii piacerà e come piacerà!!! E' tutto bellissimo! Complimenti ancora! Baci,

    Analia e Barbara

    RispondiElimina
  4. I tuoi coordinati sono sempre molto belli ... io non saprei da che parte iniziare per fare le tende .....
    Complimenti questo accostamento di stoffe è super!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  5. Come fa a non piacere!! Meraviglioso!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Preciosas labores, las telas son divinas.
    Bss.

    RispondiElimina
  7. Ceeeertoooo che piacerà. E' tutto stupendo.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. E c'è da chiederlo??? Io credo proprio che piacerà moltissimo...ma se non piacerà, io sono disponibilissima a ricevere il tutto ;-P!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto ancora il mio!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  9. Che, lavori anche durante le vacanze??? Brava!!! ;) baci, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo un pò ho dovuto, x la cucina sono stata ferma una settimana!!!!grazie baci8!!!

      Elimina
  10. Avresti qualche dubbio???????? i tuoi coordinati sono a dir poco stupendi e fatti molto bene , curati nei particolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 6 sempre molto cara!!! baci8!!!

      Elimina
  11. incantevole Ile!!! invidia invidiosissima per chi avrà il bagno così bello :) un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me!!!!grazie e baci8!!

      Elimina
  12. bellissimi coordinati, sempre molto ben abbinati
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  13. Delizioso!!! Davvero uno spettacolo compilmenti!
    Babi

    RispondiElimina
  14. Certamente sì!!! Bellissimi, ..soprattutto le tendine, un amore!!

    Stefy

    RispondiElimina
  15. Quanto mi piacciono i tuoi coordinati! Cioccolato? Stellina cara, io non mi sono fatta mancare niente......ho immagazzinato fabbisogno per almeno 3 anni! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  16. Molto belli tutti i pezzi di questo prezioso coordinato bagno. Le tende comunque sono regine secondo me! Bravissima, tutto stupendo.
    Baci, Liliana

    RispondiElimina
  17. Coordinati sempre meravigliosi Ilenia!!!Assunta.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover