Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

Tenda Country bagno


Carissime amiche...
anche questa tenda è fatta!!!!!




Tessuto IKEA  con fantasia a rose e righe coordinate!
Mantovana, calata, tendine dietro i vetri...








Cestini  e  cuori profumati...



















Asciugamani Portarotoli











Un  lavorone, ma sono molto soddisdatta!!
 Voi che ne pensate????....


Con questo post vi saluto !!!!!
Mi mancherete tantissimo,
purtroppo al mare non ho la connessione, ma riuscirò comunque a tenervi d'occhio!!!!

Spero di mandarvi un saluto ogni tanto!!!


Buon Fine settimana... Buone Vacanze... Buon estate!!!!!
Un Abbraccio forte!!!!

Non vi dimenticate di me!!!!

BACIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!



30 commenti:

  1. Che meraviglia... sei bravissima!!!
    Buone vacanze!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  2. E TUTTO SPLENDIDO E COORDINATO COME PIACE A ME!!!!MI DISPIACE NON SENTIRTI PER UN PO BUONE VACANZE !!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. LE TUE TENDE SONO SEMPRE DA FAR RIMANERE A BOCCA APERTA!!! QUESTO SET POI...SI SUPERA....BRAVA!TI AUGURO DI PASSARE UNA FELICE E DIVERTENTE ESTATE!!!CIAO

    RispondiElimina
  4. un coordinato meraviglioso...sei strepitosa!!!!!!!!! buone vacanze e un abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Ile, ottimo lavori direi!!! Sono dietro a cucire le tendine per l'agriturismo e vedere le tue già realizzate, così belle rifinite e curate nei particolari mi invoglia la creatività................speriamo il risultato sia come questo!!
    Ciao bellezza e buone vacanze

    RispondiElimina
  6. buone vacanze e coplimenti per il lavorone.
    Mobizu

    RispondiElimina
  7. Wowwww! Sono senza parole e a forza di stare a bocca aperta mi si è incantata la mandibola.Cara Ilenia,ogni volta superi te stessa le fai sempre più belle e sai scegliere sempre i tessuti adatti.Insomma cara mia, sei INSUPERABILE,INIMITABILE, STRAORDINARIA.
    Buone vacanze, riposati, divertiti ....ma torna presto
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  8. Sei sempre bravissima nel creare ed abbinare colori e tessuti...buone vacanze!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime,questa volta ti sei superata,sono stupende!!
    Anche tutte le cose coordinate che hai creato,che spettacolo!!
    Un bacione grande cara e BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    Sabry!!
    Ps ma dove sei al mare?
    Magari sei dalle mie parti!!;))))))

    RispondiElimina
  10. Adoro le tue tende!!!!!
    Buonissima vacanza!!!! Sere

    RispondiElimina
  11. alla faccia del lavorone!!!! complimenti tutto bellissimo e...buone vacanze!!!ciao ale

    RispondiElimina
  12. anche io ho questa stoffa dell'ikea la trovo stupenda!! bellissimi i lavori che hai realizzato.
    buone vacanze!!
    Dany

    RispondiElimina
  13. Parti già per il mare? Beata...
    Comunque con ago e fili resti impareggiabile! Complimenti.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  14. Ma come? parti già per le vacanze? Sarà che qui dalle mie parti non è mai arrivata e il tempo è autunnale...non sono ancora nello spirito! Comunque le tue tende sono splendide!
    Buone vacanze!
    Claudia

    RispondiElimina
  15. Meno male che vai in vacanza, ho perso tutti gli aggettivi per elogiarti...scherzo mi mancheranno i tuoi bei post e soprattutto vedere le tue creazioni e allora che dirti buone vacanze a te e tutta la tua bella famigliola!!!
    un'abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  16. è tutto meraviglioso,sei bravissima
    bacioni Carmela

    RispondiElimina
  17. Le tue tende sono sempre insuperabili !!!!!! chi ti batte ???? NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  18. sei devastanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    troppo troppo brava.....piccola piccola mi sento



    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  19. Che belle!!!! Complimenti!!! Ciao e buone vacanze!!! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. ACCIPICCHIA! Come si dice dalle mi'parti..
    Che meraviglia Ile!!!
    buone vacanze allora!!!
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  21. Bellissimo coordinato, ricercato in ogni particolare. Mi piace!!!

    RispondiElimina
  22. ma cosa vuoi che ne pensi!!!!!! Bellissime!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. è tutto delizioso come sempre!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  24. Bravissima...e bellissimo tutto!!!
    ciao e buone vacanze!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  25. Ma che meraviglia! Tu sei la regina delle tendine ma a quale Ikea vai che io non ci trovo mai niente di stoffe?
    Baci e buone vacanze
    Anna Maria

    RispondiElimina
  26. Complimenti.... veramente belle... sei bravissima!!!
    mi sa che dovrò chiederti qualche consiglio sato che devo fare le tende alla finestra del bagno, a quella della camera del mio piccolo e in cucina... praticamente quasi ovunque!!!
    ancora complimenti!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover