Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2012

Corredino ricamato



Carissime... non vi nascondo che qui è scappata una  LACRIMUCCIA!!!!!
Di Gioia e nostalgia nel rivedere il corredino che ho ricamato a punto croce
per il mio "MASCHIO"!!!!















Sono passati già quasi 8 anni, non sempre facili purtroppo,
 ma l'amore di noi mamme è più forte di quanto possiamo credere e sperare...










Vorrei fermare il tempo a ciucci e bavaglini...




ma stai diventando un "Ometto"...!!!!
 T.V.B da Mamma!

Bacioniiiii!!!!!



17 commenti:

  1. ciao sono belliccimi ed anche il tuo ometto
    a presto

    RispondiElimina
  2. Veramente uno splendido corredino; conservalo gelosamente.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia... sia il corredino che il tuo ometto!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. E' sempre un'emozione aprire la valigia dei ricordi . solo allora ci si accorge che il tempo è passato molto velocemente. Un grosso abbraccio.Gilda

    RispondiElimina
  5. che splendido ricordo però.... :)
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. a me non sarebbe solo scesa una lacrimuccia! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. eh lo so.. i mesi e gli anni passano alla velocità della luce, mentre noi vorremmo fermarli.. e i nostri bambini diventano grandi senza nemmeno darci il tempo di accorgercene.
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  8. non ci conosciamo perchè non ho um blog (ma ho partecipato ad un tuo candy)però ogni tanto vengo a sbirciare tra i tuoi splendidi lavori!!! ... cmq a chi lo dici!!! anche io ho due bambini e il mio grande a settembre andrà in prima media e al solo pensiero io ho versato ben più di una lacrimuccia ... vorrei tornare anche io ai biberon e pannolini!!! un bacio e come sempre tantissimi complimenti, sei bravissima ^__* patrizia (patriziapelli@libero.it)

    RispondiElimina
  9. e si il tempo passa in fretta e quel bimbo presto sarà un uomo, ma sarà sempre tuo figlio e lo amerai più di te stessa...un bacio Rosy

    RispondiElimina
  10. come ti capisco!!!!
    tu vorresti tornare al periodo del cuccio e dei pannolini???!!! Pensa che io a volte vorrei tornare al periodo del pancione, per avere l'amore della mia vita dentro di me, e vivere in simbiosi, come una persona sola, come abbiamo fatto per nove mesi!!!!
    siamo un po' pazze noi mamme vero??? ;-)
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  11. che dolce mamma...per un bimbetto molto sveglio.glo

    RispondiElimina
  12. i ricordi sono la nostra ricchezza,per non parlare dei figli
    la nostra creazione più bella
    ciao

    RispondiElimina
  13. Che lavorone, complimenti! un bel ricordo da mantenere per sempre :)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!!
    da oggi hai una sostenitrice in più :)
    ne approfitto per invitarvi a partecipare al giveaway sul mio blog ;)
    baciii

    RispondiElimina
  15. Eh va beh...stasera continuo ad imbattermi in post come il tuo ... nostalgici e pieni d'amore ...evviva le Mamme!!!!!

    ps se hai voglia e ti fa piacere passa da noi nel nostro nuovo blog http://madorifabomboniere.blogspot.com

    un bacione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover