Lettori fissi

mercoledì 6 giugno 2012

Borse e accessori




Amiche carissime, sono sempre meno presente purtroppo!!!!....
Ma ho quasi finito, in tutti i sensi!!!!



Borsa in cotone, in realtà più una shopping bag, con inserto di tessuto Burberry e
 portachiave coordinato a cuore...






da regalare alle maestre insieme a i precedenti dietro porta e cuori profumati...
che fortunatamente avevo cucito qualche mese fà!!!!









Ho impacchettato il tutto e domani lì farò portare dal bambino!!!!!!!
Spero piaceranno... speriamo che non lo boccino, 
altrimenti mi faccio ridare i regali!hihiiihhh!!!!

Bacioniiii!!!!!!



24 commenti:

  1. ahahahahah che matta che sei :) complimenti Ile. regali bellissimi. davvero di gran gusto e guarda come ti vengono bene! porca miseria se sei brava.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. non possono bocciarlo! Glielo hai detto che ti riprenderesti i"gioielli"?
    ciao
    Mobizu

    RispondiElimina
  3. beh che dire...c'è da invidiare le maestre!!! baci

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono fortunate le maestre di tuo figlio?!?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. E' tutto molto bello, specialmente le borse..le maestre saranno felicissime di ricevere dei regali così..ma di sicuro tuo figlio sarebbe promosso in ogni caso, se è bravo come la sua mamma!!

    RispondiElimina
  6. wow che bella la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......baci mony

    RispondiElimina
  7. wow che bella la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baci mony

    RispondiElimina
  8. e fai bene a riprenderteli ahahahahah ...ma daiiiii il tuo bimbo è bravissimo

    RispondiElimina
  9. ...lo sai chi è la maestra di inglese???

    ma io naturalmente;)))


    ...ciao

    giulia

    RispondiElimina
  10. wow la borsa è fantastica.. curata in ogni dettaglio...superbrava ile

    RispondiElimina
  11. Come potrebbero non piacere?!? Tutto bellissimo! Complimenti!
    Carmen

    RispondiElimina
  12. se non piacciono a loro ci sono sempre io ih ih ih!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Al posto di studiare chimica perchè non sono diventata la maestra di tuo figlio?????
    Sono sicura che il tuo cucciolo sarà prommosso e con il massimo dei voti, ma se per un qualsiasi motivo dovessi decidere di non regalare più le borse alle maestre ricordati che io le accetterei molto, molto volentieri.Felice notte
    Gilda

    RispondiElimina
  14. ...la borsa è spettacolare...molto chic...troppo fortunate queste maestre!!!

    RispondiElimina
  15. che bei regali! piaceranno di sicuro!
    Baci baci

    RispondiElimina
  16. La borsa è bellissima e i regali per le maestre sono deliziosi, secondo me piaceranno tantissimo e per questo promozione assicurata!

    RispondiElimina
  17. Ma che bei regali, che fortunate queste maestre e che brava tu, io ho la bellezza di due giorni per inventarmi qualcosa!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  18. Sempre bellissime le tue creazioni,curate in ogni dettaglio,dalle stoffe ai colori,le maestre sarranno soddisfatte,complimenti di cuore,buon pomeriggio,IMMA...

    RispondiElimina
  19. sei sempre troppo brava....
    davvero tutto molto bello.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  20. ciao,cara mi piace tua lavoro sei bravissima,voglio sabere qualli stoffa tu fa tuo lavoro.troppo belli grazie!!

    RispondiElimina
  21. Ile guarda se proprio non gradissero, ti darò' il mio indirizzo di casa!!!! eheheheheheeheh
    Manu

    RispondiElimina
  22. LA BORSA E SPLENDIDA IO ADORO BURBERY IN TUTTE LE SALSE !!!!DOVE HAI TROVATO LA STOFFA ? LE MAESTRE SONO STATE FORTUNATE A TROVARE TE

    RispondiElimina
  23. quante cose stupende ho trovato!
    Complimenti
    Cannella&Pois
    http://cannellaepois.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover