Lettori fissi

mercoledì 8 giugno 2011

Giveaway

Grazie!!!!!GRAZIE DI CUORE...
PER I CARISSIMI COMMENTI che avete lasciato al precedente post!!!!
Sono molto contenta di avere questo blog xchè anche se virtualmente
ho conosciuto delle persone carissime che mi sono state vicino
in questo periodo purtroppo brutto!!!

Per ringraziarvi volevo lasciarvi con

                          un GIVEAWAY...

le REGOLE le conoscete...
Lasciate un Commento...
per il resto sentitevi libere...

Il premio è il "MANICHINO" in Lino




e una  "creazione "?" estiva" (sorpresa).

 ESTRAZIONE  il  1° Settembre

---------------------------------------------------------
Il mio blog è in PAUSA ESTIVA...
Buone vacanze a tutte e mi mancherete da morire!!!!
Adesso passerò nei vostri  blog x un salutino personale!!!
---------------------------------------------------------------------------

PS.
Leggendo i vostri blog sò che anche a voi è capitato di ricevere
COMMENTI "STRANI" DA ANONIMI

non stò qui a polemizzare, x i dibattiti ci sone le CHAT, NON IL MIO BLOG!!!!!
Però  riflettevo:
Qual'è lo SCOPO o OBBIETTIVO di tali comm?????
 Che vantaggio si ha nello screditare gli altri?????
 Non hanno nulla di meglio da fare?????

Che  CORAGGIO  nel non RIVELARE  la propria identità!!!!
Conclusione:
ANONIMO =  Essere SENZA Identità personale!!!!

Per citare Pirandello che ci definisce  come "UNO, NESSUNO E CENTOMILA"
Io chiudo qui la parentesi perchè stò parlando solo di "NESSUNO".
----------------------------------------------------------------------------

BACIONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona  creatività!!!!!!!

184 commenti:

  1. un bacione grande e passa una bellissima estate!!!!!!!!!!!!! mi mancherai.....ma partecipo al tuo giveaway...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Cara Ilenia, non badare agli stupidi invidiosi ma pensa solo a passare una fantastica estate!!! Partecipo moooolto volentieri al giveaway!
    Buona vacanza!!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. CIAO ILENIA....TI AUGURO DI PASSARE UNA BELLISSIMA ESTATE SENZA PENSARE ALLE PERSONE CHE COME HAI DETTO TU SONO "NESSUNO" EPOI PARTECIPO ANCH'IO MOLTO VOLENTIERI AL TUO GIVEAWAY!!!BACIOTTI DA "LAFANTASIADILAURA"

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia partecipo molto volentieri al tuo giveaway e ti auguro di trascorrere una splendida vacanza in serenità!
    Bacibaci
    Michela

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissima,ti ho appena conosciuto,mi sto affezionando a te..al tuo blog,alle tue creazioni........e penso che mi mancherai.......se ti va ..ogni tanto passa da me.......intanto incrocio le dita per il manichino......baci carissima..e buone vacanze.......se vieni in Sardegna cercami.......baci...Monica

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri!Trascorri delle belle giornate all'insegna della serenità. Per il resto,non dare troppa importanza a chi non ha il coraggio di firmarsi.Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, poichè certe cose non meritano neanche un no comment, sorvolo sull'idiozia e l'invidia di alcuni che non hanno nemmeno il coraggio di esprimere un parere mettendoci la faccia! Quindi passiamo ad altro...è vero, il blog ti permettere di conoscere, anche se solo virtualmente, tante care persone, e tu sei fra queste. Mi mancherai tu e i tuoi lavori, ma vabbè si sa, l'estate è l'estate! A presto dunque. Intanto ti dico che partecipo al tuo giveaway e poi...mi ero persa il post precedente (in questi giorni ero super indaffarata!). Auguri in ritardo...e se quello di tuo marito non è 100% amore, allora non saprei come definirlo. E dopo questo mio bel poema, ti mando un abbracciotto e a presto!
    Ciao, Mary

    RispondiElimina
  8. sono disposta a tutto per un manichino di lino, ti prego fa ce sia mio! baci ady

    RispondiElimina
  9. Si ti capisco e' capitato anche a me. Comunque, tornando alle cose serie, devo partecipare. Il manichino mi manca. Ti linko sul mio blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!!!
    partecipo molto volentieri al tuo giveaway!!!
    E ti auguro una BELLISSIMA VACANZA!!!!!!!!!
    Per il resto......non ci sono parole......
    Ti abbraccio!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. posso partecipare anche io, anche se non ho un blog??? buone vacanze:) Carla

    RispondiElimina
  12. Partecipo di corsa al tuo giveaway... Buone vacanze e un abbraccio grande.. aspetto il tuo ritorno!

    RispondiElimina
  13. Allora ci lasci ? Beh sono contenta almeno tu vai in vacanza ma mi mancherà venirti a trovare nel tuo blog! e' che poi ci si affeziona anche se siamo" virtuali"!!!!
    Ti auguro una bellissima.. Dolcissima.. Divertentisssima .. Luminosissima estate!
    Un bacio

    Ps. Partecipo anch io al tuo candy... .pps. Concordo su Nessuno pienamente!
    Stefy

    RispondiElimina
  14. Certe cose anche se non meritano alcun commento, bisogno dirlo, sono davvero riprovevoli. Credo che siano degne di chi le fa e, quindi, calzano a pennello addosso a certi soggetti. Passo ora a cose ben più intelligenti e PULITE. Fai buone vacanze, riposati e....figurati se non partecipo al tuo candy. Aspetto la foto e poi la metto nel mio blog. Divertiti alla grande con la tua famiglia anche per me. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  15. Ma che dispiacere che vai in vacanza.....ma si,divertiti tornerai con nuove idee.Io seguo il tuo blog anche da priva che io avessi uno mio mi piacciono da morire le tue tende le guardo,delle volte riguardo e mi do coraggio da sola che un giorno sarò capace anch'io di fare cosi(io cambierei le tende a casa mia una volta al mese)ma ...non so cucire niente.....beh,adesso guardo le altre quando i figli cresceranno un po...
    Ci sono anch'io per il premio

    RispondiElimina
  16. Ciao! :-) Partecipo volentieri anche io.. un bacione!!
    Etta

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri.
    Goditi l'estate con la tua meravigliosa famiglia.
    Ci mancherai.
    Bacioni Clara

    RispondiElimina
  18. Sai cosa penso degli anonimi polemici...ci ho fatto un post...
    poi ora hanno maggior forza visto che anche qualche blogghina autorizzata usa l'account anonimo per i problemi di Internet Explorer
    Ma non sono qui per polemizzare ma per partecipare al tuo giveaway e per augurarti delle stratosfericamente ottime bellssime vacanze!
    Ci mancherai anche tu
    Mari

    RispondiElimina
  19. Partecipo di corsa al tuo Giveaway sperando, questa volta, di essere più fortunata!
    Ti auguro buone vacanze anche se un po' mi dispiace di non leggerti e di non vedere le tue meravigliose creazioni fino a settembre!
    Un bacione, Tiziana!

    P.S. Dei commenti "strani" degli anonimi dovresti essere "quasi" contenta perché sono opera di gente invidiosa che lascia le sue tracce nei blog di successo!

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri al tuo giveaway. E ti auguro una splendida vacanza!
    Monica

    RispondiElimina
  21. ciao Ilenia mi mancheranno tanto le tue scintille di vita la domenica mattina, erano come il cacao sul cappucccino...una coccola!
    buona estate e ritorna carica di idee!
    ciao simo

    RispondiElimina
  22. Ciao Ilenia, grazie di essere passata dal mio blog, ti auguro anch'io buone vacanze, sono un pieno di energia per le prossime tue creazioni!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina
  23. che vacanze lunghissime...INVIDIA A 1000 ;) ci mancheranno le tue creazioni. Buone Ferie!!!
    ps non dare peso agli anonomi, altrimenti si crederanno forti!

    RispondiElimina
  24. ciao ilenia di auguro una felice estate ma le visite al tuo blog mi mancheranno! al giveaway partecipo molto volentieri e poi sono d'accordo con te sugli anonimi...
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  25. BUONE VACANZE!!! divertiti e rilassati, lascia stare le nullità di cui parli... tanto non contano niente!!!
    partecipo volentierissimo al tuo give away...scherziamo??? la possibilità di ricevere una tua creazione?? e chi se la perde!!
    un bacio... e ci vediamo a settembre ( come un vecchio film,vero?),
    baci baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  26. ciao eccomi partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita buone vacanze

    RispondiElimina
  27. Eccomiiiiii!!! Ilenia, mi mancherai, però sai che faccio? Mi guardo con calma i tuoi vecchi post :D
    Buone vacanze carissima!!

    RispondiElimina
  28. Ciao!Partecipo volentieri al tuo givaway, ma aspettare settembre mi sembra così lunga..
    Buona vacanze e buon divertimento!!
    Francesca

    RispondiElimina
  29. ciao Ile partecipo molto volentieri al giveaway e ti auguro una buona estate fatta di gioia e di riposo..
    baciotti!
    ps. linko l'iniziativa appena posterai la foto
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri! Una serena estate
    Francy

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri!! Ti ho postato su fb (non ho un blog) http://www.facebook.com/magda.scantimburgo
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  32. Evitiamo di commentare certi gesti ,chi non ha il coraggio di firmarsi non merita neanche una risposta. Ti auguro una piacevole estate, io per le mie vacanze dovrò ancora attendere i primi di luglio.Mi mancerai molto.Un grosso abbraccio e a presto Gilda

    RispondiElimina
  33. Ciao
    allora buona estate.
    Una vacanza all'insegna del divertimento.
    Partecipo al tuo giveaway.

    RispondiElimina
  34. Cara Ilenia è sempre un piacere passare nel tuo blog e lasciare un commento!
    Lascia stare quei tipi di commenti non meritano risposta e credo che la maggior parte delle volte si tratta di pura invidia!
    Partecipo con molto piacere al tuo giveaway :)
    Ti abbraccio e ti auguro una buona vacanza
    Serena

    RispondiElimina
  35. Che bello un manichino in lino...conta su di me e buone vacanze!Anto

    RispondiElimina
  36. Buone vacanze anche da parte mia. Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  37. io io :D eccomi che partecipo :D
    buone vacanze Ilenia, goditele alla grande :)
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  38. ciao, ti conosco da poco ma i seguirò davvero molto volentieri, alla prossima, Lian!

    RispondiElimina
  39. Partecipoo!^^ mail: fprattico@hotmail.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  40. Eccomi ci sono anch'io...buone vacanze anche se ci mancheranno i tuoi bellissimi post, goditi la tua famiglia, ciaooooooooooooo.
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  41. Buone Ferie!!! ;)
    PArtecipo e incrocio le dita!
    Passa a trovarmi se ti va ^______^

    RispondiElimina
  42. Ile, grazie per la visita, per il saluto e grazie per avevrmi invitata al tuo GIVEAWAY ! Mi spiace non avevo capito che questo non fosse un bel periodo per te, ma spero vivamente che sia già tutto passato e che il tuo "CHIUSOXFERIE" sia davvero solo un chiusoxferie! per dedicarti ad altre cose che sono piu' urgenti da fare ma NON BRUTTE OK??????
    Un baciotto e buona estate!!!
    manu

    RispondiElimina
  43. buone vacanze anche da parte mia!!!!!!! un abbraccio forte forte!!!!
    Viviana
    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    p.s.ancora problemi a commentare. uff......

    RispondiElimina
  44. il tuo giveaway non me lo voglio perdere!|!!
    i toui lavori sono uno più bello dell'altro e quindi vado a linkarti subito....
    ma prima voglio dirti che i tuoi commenti mi mancheranno tantissimo,
    sarà dura aspettare la mia assidua fatina ormai spesso ospite nella mia radura incantata....
    ti auguro veramente di cuore che tu possa trascorrere delle bellissime ferie ,ma prima di andare via inviami i tuoi dati con il tuo indirizzo... ricordati che il 19 Giugno ci sarà l'estrazione del Candy...chi lo sa la fortuna chi bacerà.
    ciao cara
    baci

    RispondiElimina
  45. Mi aggiungo alla lunga lista e ti auguro BUONE VACANZE!
    Un salutone

    RispondiElimina
  46. Buone vacanze, buona estate e divertiti, soprattutto buon relax!
    Cinzia

    RispondiElimina
  47. Avevo detto di non partecipare + ai giveaway, anche perchè certe volte non riesco a farlo, o me ne dimentico e quindi non voglio fare preferenze... ma se me lo chiedi con quegli occhietti dolci che ti ritrovi non posso che dirti si. mi dispiace ritrovarti a settembre, se qualche volta ti capita di passare da me faccio io un post con i tuoi saluti per tutte!
    buone vacanze e taaaannnntiiii baci di tutto ♥
    cecilia

    RispondiElimina
  48. Ciao Ilenia...mi mancherai tanto...oramai la visita al tuo blog da parte mia è giornaliera...ma spero che tu faccia delle ottime vacanze e che ti diverta...e se riesci passa da me ogni tanto a farmi un salutino che mi fai felice....un bacio grande a presto...e incrocio le dita per il tuo giveway...

    RispondiElimina
  49. Come faremo senza di te???!!!!!! Passa una serena estate, divertiti e riposa
    Bacioni Vale

    RispondiElimina
  50. ciao bellezza, partecipo volentierissimo, con un pizzico di invidia e un pizzico di tristezza perche' ci lasci per un bel po'..
    ci mancherai
    un abbraccio e buone vacanze!
    Franca

    RispondiElimina
  51. Ti auguro di trascorrere un estate serena...di cuore.
    Debora

    RispondiElimina
  52. oh...te ne vai in vacanza.....?!? come le scuole ci vediamo a settembre.....quindi ti auguro di trascorrere una buona estata serene e butta alle spalle ciò che ti ha fatto arrabbiare....baci,baci.glo

    RispondiElimina
  53. Mi unisco anch'io...buona vacanza....mi pare di capire che ti assenterai a lungo..peccato!! Sono passata di qui e mi sa che ci resto..Un blog davvero delizioso!!!

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  54. ciao..tua nuova follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ti auguro buone vacanze

    RispondiElimina
  55. Ciao bellissima, grazie per le tue dolci parole, sei speciale e profonda!!!
    Ti auguro di passare delle giornate felici e spensierate con i tuoi cari!!!

    Mi mancherai tanto...

    Marica

    RispondiElimina
  56. Ciao cara!
    Partecipo volentieri e...ti avviso che il mio giveaway lo hai vinto tu!!
    ho appena fatto l'estrazione!! :D
    aspetto il tuo indirizzo,
    Laura

    buone vacanze!!

    RispondiElimina
  57. Buona vacanza!!!!!!!!!!e soprattutto rilassanti al 100%!!!!!!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao Ilenia, grazie infinite per essere passata da me per salutarmi...sei dolcvissima! Ti auguro un' estate strepitosa e memorabile, kiss
    Anna-lovelyhome

    RispondiElimina
  59. MAmma mia ma quanta sei bravaa??????????
    Ti faccio i miei complimenti veramente sentiti...mi piace tutto quello che faiiiiiiiiii!!!!!!!
    ciao roberta

    RispondiElimina
  60. Partecipo con molto piacere al tuo Giveaway anche se non ci conosciamo e m'inserisco tra i tuoi sostenitori anche se non c'é l'obbligo. Ho visto che ti dai da fare alla grande e ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi bellissimi lavori e per come riesci a trovare il tempo per cose così impegnative.
    Bene, tu passa serene vacanze e io invece vado a linkarti sul mio blog.
    Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  61. Ciao Ilenia!!!
    mhhh, siamo amiche sì!!!
    Ti chiedo scusa se non riesco mai a passare da te, ma purtroppo non riesco mai a contraccambiare le visite al mio blog con nessuno... Con i bimbi, la casa ed il lavoro dei libri, veramente non trovo il tempo...e so che meravigliose creazioni ed chiaccherate mi perdo!!!
    Accipicchia! Ti ringrazio per i tuoi commenti, che leggo sempre MOOLTO volentieri, sei sempre così gentile!!!
    partecipo con onore al tuo blog candy, buone vacanze, un bacione, francesca.

    RispondiElimina
  62. Ciao Ilenia, sono venuta a trovarti per recuperare qualche giorno di arretrato sul tuo blog e scopro un blog candy al quale partecipo con molto piacere!
    Ti faccio tanti auguri di una lunghissima e bellissima vacanza!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  63. Se vale dopo il video che ho visto... partecipo anch'io...
    metto il banner con link cliccabile nella sidebar a destra del mio blog, va bene?
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  64. E' un grande piacere partecipare al tuo giveaway!
    Il manichino è delizioso !!
    Quanti giorni di vacanza !!! Fortunella!!
    Rilassati, divertiti tanto !!
    Anche tu ci mancherai!!
    Felici giornate.
    Angela

    RispondiElimina
  65. Ma che bello il tuo manichino e che fortuna che vai già in ferie, ti invidio.

    Divertiti rilassati e gustati le ferie.

    Ciao Irene

    RispondiElimina
  66. ciao Ilenia e buone vacanze!

    RispondiElimina
  67. ciao vulcano!!!
    goditi le vacanze e ritorna carica di meravigliose idee...un bacione
    e iscritta al tuo giveaway
    bacioni

    RispondiElimina
  68. CARISSIMA BUONE VACANZE ANCHE A TE
    SCRIVO POCO MA TI SEGUO SEMPRE
    BACI

    RispondiElimina
  69. Ciao cara, che bello...fai vacanze lunghissime...allora buone vacanze!
    E partecipo molto volentieri al tuo giveaway e per quanto riguarda i commenti anonimi..mi consolo, anche io ne ho ricevuti alcuni un pò offensivi..
    va bè probabilmente non hanno nulla di meglio da fare: )
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  70. ciao Ilenia, è la 6a volta che cerco di mettere il commento...spero che stavolta lo prenda! ti faccio i complimenti x le tue creazioni e mi iscrivo al candy linkandoti nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  71. Ciao Ilenia, partecipo anch'io molto volentieri al tuo giveaway,
    baci baci baci e buone vacanze!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  72. ciao ilenia ti consiglio di andare su impostazioni ,cliccare su commenti e barrare il pulsante solo account google...in questo modo non avrai piu anonimi come sul mio blog,perchè per lasciare un commento devi per forza avereun account completo.
    un bacione carissima e buona giornata

    RispondiElimina
  73. Eccomi qui! Partecipo anche io molto volentieri!
    Complimenti per le cose bellissime che fai :-)
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  74. Ciao,partecipo molto voltieri!
    buona estate ;)

    RispondiElimina
  75. bel blog partecipo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  76. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE ^_^

    RispondiElimina
  77. Caspita!! ma sei bravissima!!!
    Partecipo volentieri anch'io...
    Ciao Tilli

    RispondiElimina
  78. ciao...partecipo volentieri al giveaway e lo condivido su FB : )
    ah cmq sono diventata anche tua follower...le tue creazioni mi piacciono tanto!
    Ciaoooooo
    rita.notaro@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. Ciao sono arrivata qui per caso tramite blog e blog. è un piacere conoscerti. le tue creazioni sono deliziose. io sto creando il mio blog appena finisco poi ti posto il link. tanti auguri per la vacanza. Saluti nadia

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  81. Grazie per il candy!!

    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/06/100-love-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  82. E' un amore questo manichino! :)
    Saluti :))

    RispondiElimina
  83. ciao! partecipo volentieri!
    buona vacanza anche a te <3

    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  84. Helloooo. Your blog is very nice. I liked it. I have very interesting blog. You should visit and follow my blog. Thanks.

    http://antalya-magnificent-city.blogspot.com/

    RispondiElimina
  85. anche io vorrei partecipare, troppo carino il give away ... ma cosa devo fare???

    http://mycampioneshop.blogspot.com/

    RispondiElimina
  86. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  87. partecipo anche io!! nuova follower!!


    saretta11-@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido streghetta78.dr@libero.it

    RispondiElimina
  89. partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86

    RispondiElimina
  90. partecipo e condivido su http://www.facebook.com/profile.php?id=100000655554820. la mia email è seby_katya@libero.it

    RispondiElimina
  91. Ti auguro buona vacanza quando torni parteciperò anche io nel frattempo mi informo a presto.

    RispondiElimina
  92. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001615479679

    RispondiElimina
  93. Ciao seguiro sicuramente il tuo bellissimo blog e partecipo volentieri al tuo Giveaway saluti vanda

    RispondiElimina
  94. Partecipo con piacere al giveaway! :) Buone vacanze!

    RispondiElimina
  95. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001506375010

    RispondiElimina
  96. Ci sono anch'io!!! Baci e buone vacanze ;-)

    RispondiElimina
  97. che bello partecipare a questo tuo giveway, tu poi sei così carina quando posti i nostri lavori e adesso mi fa piacere sperare di avere qualcosa di tuo. E poi volevo dirti che mi ha emozionato tuo marito, è stato dolcissimo e dal video traspare tutto l'amore che prova per te. Siete una bellissima famiglia.
    Un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  98. Ciao, partecipo anche io al tuo giveway!
    A presto, Iris

    RispondiElimina
  99. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=111881018901354&id=1105518558
    Buone vacanze!!!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  100. Ciao Ylenia!partecipo volentieri al tuo giveway,il manichino e' delizioso!goditi le vacanze in famiglia,un bacio Nunzia,lascio la mia e-mail perche' ho problemi con l'account nunziasantoro@alice.it

    RispondiElimina
  101. Ciao Ilenia, buone vacanze!!! Partecipo anche io, il tuo manichino è un amore, spero di essere fortunata, sono già tua follower, corro a linkarti sul mio blog! Ciao a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  102. Ho trovato il tuo link da Sandra e mi ha incuriosito! Complimenti per le tue creazioni sono tutte molto belle!
    Questo manichino poi è delizioso. Chissà se sarò la fortunata!!
    un abbraccio!
    daniela

    RispondiElimina
  103. Brava Ilenia!... Non ti curar di loro ma guarda e passa...Bacioni

    RispondiElimina
  104. Cara Ilenia dopo tanti giorni senza adsl torno a visitare piacevolmente il tuo blog...il manicchino è veramente chiccoso...ti auguro delle buone vacanze e che tu possa goderti la tua casa al mare di cui hai curato tanto arredamento con le tue creazioni...hai delle manine dorate...non ti conosco molto bene da sapere quale periodo stai passando e non lo voglio sapere...ti voglio comunque dire che la vita è una sola e che bisogna cercare di accettare tutto ciò che ci dà...un bacio grosso grosso
    Cristina
    p.s. spero di essere fortunata perchè è proprio bello il manicchino.....

    RispondiElimina
  105. Ciao Ilenia, partecipo più che volentieri!
    ti linko sul mio blog.
    un abbraccio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  106. per gli anonimi nn ti curar di loro e passa oltre nn meritano....
    sono capitata x caso e mi piace molto qst blog e le tue lavorazioni creative, complimenti davvero, mi iscrivo a qst candy e anche quale follower spero vorrai farlo anche tu! un caro saluto e buone vacanze!! ciao!

    RispondiElimina
  107. Ciao partecipo anche io al giveaway, sono già tua follower solo che da un paio di giorni non mi fa comparire nei commenti se non come anonimo (non sono un anonimo di quelli di cui parlvi eh...sono buona io)quindi ti faccio di cuore gli auguri di buone vacanze. Nenè
    leviaggiatricicreative@blogspot.com

    RispondiElimina
  108. uh quando si tratta di manichini!! è stupendo! partecipo e ti auguro buona vacanza, e per i commenti lascia perdere.. gente piccola così..
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  109. Che bello il tuo blog!! Buone buonissime vacanze, divertiti e rilassati e torna bella carica!
    Cinzia

    RispondiElimina
  110. Posso partecipare ? Mi piacciono molto le tue creazioni ed anche questa del giveaway è troppo bella! Un bacione,Liza.

    RispondiElimina
  111. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001739421315

    RispondiElimina
  112. Che peccato... ti ho appena scoperta e gia dovrò aspettare un po' per fare amicizia! Intanto divento follower e partecipo al giveaway!
    Se quando tornerai dalle bellissime vacanze vorrai passare a trovarmi sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  113. Piacere di conoscere te e il tuo blog.
    Fai delle belle cose ... tantissimi complimenti ^__*

    Ah beh il manichino e' originalissimo .... spero di averlo .... mi piace tantissimooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  114. Ciao Ilenia è esattamente la quarta volta che provo a postare il commento spero che stavolta blogger la smetta di fare capricci.
    Sono una tua follower già da tanto tempo anche se solo da poco curo un mio "piccolo" blog, mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway e augurarti una felice e riposante estate.Ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  115. PARTECIPO volentieri al tuo giveaway e buone vacanze a te,,
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  116. Ciao non è da molto che ho aperto il mio blog e non capisco molto di questi giveaway....ma eccomi qui ....magari prima o poi ce la farò...e comunque vada complimenti per tutti i tuoi lavori....a preto...Marina

    RispondiElimina
  117. eccomiiiiiiiii!!!!! Un po' tardi ma arrivo sempre!!!! Voglio il manichinoooooo!!!! Buuone vacanze cara ed a presto!

    RispondiElimina
  118. Ed eccomi qui a tentare la fortuna perchè...non si sa mai e poi perchè il premio fa troppo gola!!! Incrocio le dita e attendo. Buone vacanze cara!!

    RispondiElimina
  119. Ciao, come non partecipare al tuo giveaway??? semplicemente meraviglioso....complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog....Buone vacanze. A presto, Katy ( countryandco )

    RispondiElimina
  120. Mentre ti immagino rilassata a goderti le vacanze mi iscrivo al tuo giveaway...aspettando con ansia il tuo ritorno!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  121. cOMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!! E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO IL TUO BLOG....E MI PIACE MOLTO!!! E QUINDI COLGO L'OCCASIONE PER PARTECIPARE ANC'IO!!! SPERIAMO BENE!!!
    BRAVA CIAO
    ANNA

    RispondiElimina
  122. Buona vacanza, Ilenia!
    Mi piace molto il tuo candy anche il tuo blog! Grazie per l'opportunita'! Partecipo volentieri)
    Aliona

    RispondiElimina
  123. Ciao Ilenia sono passata di qui e ho scoperto il tuo candy ,bellissimo ,partecipo di sicuro ,a dimenticavo goditi le vacanze.

    RispondiElimina
  124. Eccomi! Partecipo al tuo giveaway e di corsaaaaa. Quanto mi piace questo manichino e so già dove lo metterei. Sperem ben. Buone vacanze a voi tutti. Paola

    RispondiElimina
  125. Ciao! Bellissimo blog, complimenti! Partecipo con piacere al tuo Giveaway: adoro i manichini!!!! Ciao!

    ;-)

    RispondiElimina
  126. MAMMA MAMMA CI SONO TANTISSIME PARTECIPANTI E MI CI METTO IN MEZZO ANCHE IO.
    UN BACIONE
    LAURA
    WWW.ILMONDODILAURA.NET

    RispondiElimina
  127. Hi my dear! What a lovely blog and a so cute candy! Looooved the candy! So inspirational! I've posted your candy with a link back here on my sidebar at "sorteios/candies", by date! I'm spreading the news there! And thank you so much for the chance to participate in these lovely goodies and for it's opened to everyone in everywhere! God bless, my dear! Bacione per te! :D Mahrian
    Follower's name: Wishmade
    Email: mahrianwishmade@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Ciao Ilenia, pensavo di aver lasciato già un commento, e invece....sarà la vecchiaia!!! Adoro il tuo giveaway al quale partecipo molto volentieri...Complimenti per il manichino, ma soprattutto per quel delizioso coprigruccia...è adorabile...Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  129. ma quanto sei brava, e non è per essere lezziose. Ho scoperto casualmente il tuo blog e mi è piaciuto tantissimo, tanto da diventare tua sostenitrice.
    Ciao Pompea
    http://lecreazionidipompea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  130. Che brava che sei, mi ripeto perché ti ho già scritto e google sta dando problemi.
    Sono fra le tue sostenitrici dovevo farlo.
    Ciao Pompea

    http://lecreazionidipompea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  131. wow......adoro i manichini!!!! il tuo è super fantastico!!!! buone vacanze......nel frattempo vado a curiosare vecchi post!!!!! incrocio le dita!!!!! kiss,Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  132. wow.....adoro i manichini e il tuo è bellissimo!!!! speriamo di portare a casa questo stupendo manufatto!!!!!kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  133. bellissimo!!! starebbe proprio bene nella mia camera da letto... chissà che la fortuna non sia dalla mia parte... corro a linkarti in soffitta! ciao

    RispondiElimina
  134. ciao, piacere di conoscerti e di aver scoperto il tuo blog...partecipo conmolto piacere
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  135. Ciao, ho scoperto, con molto piacere, il tuo blog solo adesso, girellando per il web. Partecipo molto volentieri!
    Debora

    RispondiElimina
  136. ciao sono vale voglio troppo partecipare anche io hai due manine d'oro spero di condividere con te i tuoi interessi,anche io sono una tuttologa.Peccato che vai in vacanza spero non sia una pausa molto lunga a presto-

    RispondiElimina
  137. nonnapapera42@gmail.com
    Cara ilenia
    partecipo volentieri al tuo giveaway, complimenti per i tuoi bellissimi lavori e una felice e piacevole estate per te.
    Grazia

    RispondiElimina
  138. Amo sorprese. Mi alzo a tutti. Una buona vacanza!
    http://olgaolivia35.blogspot.com/

    RispondiElimina
  139. ma che meraviglia l'idea di questo manichino in lino piccolino!!
    complimenti per la tua creatività!!ma sopratutto
    buona vacanza!! valeriaavagnina74@infinito.it

    RispondiElimina
  140. Ciao cara, se riesci a fre un capatina entro il 7agosto nel mio blog c'è un giochino per le follower e tu ci sei segnata per cui potredti partecipare volendo.
    baci e buon proseguimento di vacanza!

    RispondiElimina
  141. Partecipo molto volentieri al tuo giveaway! E buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  142. certe creazioni sono veramente adorabili, mi sono soffermata su una borsetta che hai fatto... mamma che invidia T__T
    ma quanto sei brava??

    RispondiElimina
  143. Ma che bello..brava!! Tanto non vinco mai...pero' ci provo!!
    Ciao ROMY
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  144. ciao sono arrivata qui per caso e ho trovato un blog molto bello e interessante, partecipo volentieri al tuo candy, ciao barbara

    RispondiElimina
  145. 100% di meraviglie nel tuo blog...compreso questo manichino il lino...delizioso e raffinato allo stesso tempo.
    partecipo molto volentieri augurandoti una serena estate.
    Roberta

    RispondiElimina
  146. Cara Ilenia,continuero a dire che il tuo blog é meraviglioso.Il giveaway mi piace moltissimo e partecipero volentieri sperando alla fortuna.In tanto ti auguro un'estate stupenda come ho augurato nel mio blog.Bacioni da Anna

    RispondiElimina
  147. come resistere è un premio fantastico
    ti ho inserita nella slidebar su http://blogcandymania.blogspot.com/ credevo di essere già tua sostenitrice invece non c'ero ;-) non mi resta che incrociare le dita (dato che siamo veramente tante) ti auguro buone vacanze
    ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  148. ciao Ilenia,sono nuova del gruppo e mi sembra carino partecipare per introdurmi..buone vacanze!! Daniela..
    daniela.g79@live.it

    RispondiElimina
  149. Ciao cara, i tuoi lavori sono meravigliosi sei veramente brava :))
    partecipo anch'io perchè il premio è veramente bello....spero di essere fortunata.
    Buone vacanze, bacio Roberta

    RispondiElimina
  150. marta - verona27 luglio 2011 04:41

    ciao
    partecipo volentieri al tuo giveaway. ti ho trovato x caso girando tra i blog di cucito: sei veramente brava. complimenti.
    marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  151. ci sono anche io!!!!! ciao sei davvero originale, bacioni

    P.S. se vuoi passa da me ..... organizzo uno scambio di regali http://ilformicaiodinini.blogspot.com/2011/07/festeggiamo-con-larte.html

    RispondiElimina
  152. Ciao cara, davvero delizioso il tuo manichino....ci provo! Ti auguro Buone vacanze...iom lavoro per voi! Baci,Anto

    RispondiElimina
  153. Mi chiamo Anna Maria. partecipo volentieri e magari vinco. Complimenti per il blog, è ricco ed interessante. il mio blog. http://nanette-ilgirasole.blogspot.com. Buone vacanze

    RispondiElimina
  154. complimenti il tuo blog è bellissimo e tu sei davvero brava!!! partecipo molto volentieri al tuo giveaway
    buon week end
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  155. ciao ile!!!complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!che magnifico manichino!!!!lo voglio iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!un bacione e buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  156. Ciao, come non partecipare ad un blog così bello e così creativo.
    Hai il sole nell'animo.
    Fla

    RispondiElimina
  157. Partecipo volentieri anch'io perchè le tue creazioni sono semplicemente meravigliose!

    RispondiElimina
  158. Nice gift!
    http://lilangkrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  159. Bravissima...le tue creazioni sono una meraviglia. Credo che da oggi frugherò spesso nel tuo blog.
    Posso partecipare?
    A proposito di "anonimo" inserisco il mio account ma appare sempre quella parola che commentavi negativamente.
    Non volermene...sono un pò imbranata!
    Buone vacanze. Martina
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  160. partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  161. Ciao, posso partecipare anche io? Mi farebbe piacere. Il mio indirizzo:marina.genovesi@alice.it
    Grazie

    RispondiElimina
  162. CIAO,
    partecipo molto volentieri, il manichino è delizioso, come tutto cio' che fai.
    A proposito, passa da me, ho appena aperto anche io un candy.
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  163. Una meraviglia il blog, questo manichino mi ricorda la Signora Nanda una signora che mi faceva i vestiti da bambina, un'amica di mia madre.
    Grazie per l'occasione di vincere
    Chiara

    RispondiElimina
  164. E' con piacere, dopo aver visitato il tuo blog, che ci provo anch'io... Mi chiamo Lara e sono una delle quattro ragazze che scrivono su seurasaari.blogspot.com. Grazie

    RispondiElimina
  165. Ciao,sono Gilda, partecipo anche io benchè non abbia speranza di vincita visto la quantita' incredibile di gente che si è iscritta, pero' ho gia' incrociato le dita, non si sa mai.Buon ferragosto.Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  166. ciao partecipo molto volentieri al tuo candy. Ho già inserito il tuo banner del candy sul mio blog.

    p.s. Se ti può far sentire meglio io ho ricevuto un bel pò di commenti molto molto cattivi, però li ho lasciati e non li ho cancellati e non me la sono presa. sono dei commenti inutili e basta.

    RispondiElimina
  167. E' carinissimo il manichino! Partecipo volentieri e ti linko nel mio blog.
    ps: ora ho anche un secondo blog, se ti va passa a trovarmi qui: http://milleideeperunafesta.blogspot.com/
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  168. Ciao, sono nuova, il tuo giveweay mi permette di conoscerti, di scoprire il tuo bellissimo blog e questo premio fantastico! Ti seguo e ti linko nel mio blog.... ora incrocio le dita!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  169. ti seguo su gfc
    complimenti bei lavorii
    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  170. Partecipo volentieri anch'io!!!...Grazie per questo tuo giveaway...

    Emanuela

    RispondiElimina
  171. Ti ho scoperta solo ora...ma giusto in tempo per partecipare al tuo Giveaway e per seguirti ogni giorno!!Sei veramente brava e fai delle cose bellissime!!

    RispondiElimina
  172. Partecipo anch'io e complimenti per i tuoi bellissimi lavori
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  173. wow! amazing giveaway!
    please enter my name
    I am a follower and will post on my sidebar.
    lapappilon.blogspot com
    lapappilon@gmail.com
    Hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  174. Ciao,
    partecipo volentieri e sono tra i follower.
    Se torni prima del 20 settembre, se ti va, puoi partecipare al mio 1° blog candy.
    Non te la prendere per quelli che si esprimono come Anonimi. Non so cosa abbiamo scritto ma sono soltanto da ignorare. Ciao!!!

    RispondiElimina
  175. un bellissimo regalo! partecipo e linko nel mio blog...anche da me un giveaway in corso!

    RispondiElimina
  176. Partecipo molto volentieri al tuo give-away, sono capitata per caso sul tuo blog e ciò che vedo è bellissimo. Mi iscrivo alla tua news!
    Ciao!

    RispondiElimina
  177. Che bel premio... grazie per quest'opportunità.
    Lety

    RispondiElimina
  178. Ciao
    Partecipo volentieri anch'io e vado a mettere il tuo link sul mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Licia

    RispondiElimina
  179. ciaoo, mi sono appena iscritta come tua follower e con tantissima gioia partecipo a questa tua bella iniziativa, corro subito a linkarti nel mio blog. Complimenti per il blog e per i tuoi lavori.
    Baci, Beatrice

    RispondiElimina
  180. Maravilhoso!!!
    Partecipo al tuo giveaway.
    Baci
    Ione


    Mio blog:
    ionedartes.blogspot.com

    RispondiElimina
  181. Very nice gift, I hope for the best.
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  182. parteciperei ma è troppo tardi??????????????? Valeria
    http://iricamidivaleria.blogspot.com/

    RispondiElimina
  183. wow partecipo.. bravissima...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover