Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2011

Tenda Country


Buon giorno carissime!!!!
La mia Tenda Country...
l'unica terminata (anche se non ancora stirata)
a parte quella della camera da letto!!!


 Non sò voi  ma i miei progetti personali vengono sempre rimandati...
Lino , Lino e ancora LINO...
in color greggio e  non sbiancato...
orlo rifinito con bordo all'uncinetto... e scritta!!!




Questa è sempre del soggiorno...
Mantovana in seta color melanzana...
e calate in????...  Lino lavorate all'intaglio dalla mia Mammina...


dettaglio del lavoro all'intaglio!!!!

Ma presto verrà modificata  ... insieme a qualche mobile scuro del soggiorno...Voglio rinnovare un pò!!!!
Ormai rimando tutto a settembre!!!...


Grazie dei comm. x il vestito bianco!!!!
Siete sempre dolcissime!!!!

Sapete già che al mare non ho internet...
x questo presto sospenderò il blog...
in realtà avrei modo di pubblicare dei post ma non ha senso...
se non posso vedere i vostri e commentarli!!!!
Se ho un pò di connessione preferisco passare nei vostri blog 
e lasciare un commento piuttosto che fare un post mio!!!
Sono strana, lo sò!!!!

Bacioniii!!!!!!!!



32 commenti:

  1. Bellissima questa tenda bicolor!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. bella...come ogni tua creazione...ma come farai senza computer? e senza il blog???

    RispondiElimina
  3. bellissima... e l'intaglio poi... ecco da chi hahi preso la tua creatività!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che coccola la tenda country! E' adorabile davvero. E che dire di quelle del soggiorno? Raffinatissime ed il ricamo un capolavoro. Sicura di volerle cambiare? Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  5. Entrambe bellissime!Complimenti alla mamma per l'intaglio che io adoro! Felice giornata!
    Anna

    RispondiElimina
  6. No ma le hai fatte tu?? Non ho parole sei bravissimaaaaa!!!

    RispondiElimina
  7. Le tue tende country sono a dir poco stupende!!!
    Ora ho capito anche da chi hai preso le tue doti creative...complimenti alla tua mamma!!!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  8. Che belle le tue tende!! Adoro il lino ed le tonalità che hai usato le adoro!!
    Complimenti!!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!!!

    Le cose rimandate?....ahhhhh...le mie non si contano più!

    Bello come sempre tutto...le tende sono bellissime.

    P.s. se ci abbandoni per il mare....FAI BENEEEEEEEEEEE! ;o)

    Smuak...Ni

    RispondiElimina
  10. ciao
    bellissime le tende e tu sei molto brava.
    Allora buone vacanze al mare.

    RispondiElimina
  11. Bellissime tende e l'intaglio è un'opera d'arte! Allora vai al mare ehhh...beata! Batti un colpo ogni tanto :D
    BAciooo!!

    RispondiElimina
  12. sei davvero una sarta completa!
    Capisco le tue motivazioni anche io scrivo solo per avere un dialogo non mi compiaccio nel vedere solo i miei post...
    Ci mancherai...ma ti aspetteremo
    Mari

    RispondiElimina
  13. Bellissima!!! Veramente molto elegante!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  14. Commentare i post altrui è fondamentale, io mi diverto molto a farlo e a dire la mia. Le tue tende sono OK e quella con la scritta home sweet home è super OK!!! Un bacio

    RispondiElimina
  15. Sei veramente brava le tue tende sono deliziose.... anche a me piacciono molto di lino rendono l'ambiente più accogliente. Se puoi passa dal mio blog c'è una sorpresa per te. Baci Monica

    RispondiElimina
  16. bellissima questa tenda complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  17. SONO SEMPLICEMENTE STUPENDE COME SEMPRE!!!BRAVA....CIAO "LAFANTASIADILAURA"

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia! Amo le tende a pacchetto e l'idea della scritta è davvero molto carina!
    Ti ringrazio del commento, sei davvero dolcissima :)
    Ti auguro una buona vacanza e goditi il mare anche per me che quest'anno non vedrò il mare :(
    Un bacione grande
    Serena

    RispondiElimina
  19. Un capolavoro! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Ilenia! Ma queste tende sono meravigliose!! Peccato che il tempo da dedicare ai lavori per la propria casa sia sempre così poco..ti rifarai quest'estate ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  21. Sono meravigliose queste tende di lino,..davvero adorabili:D
    Ci mancheraiiiiiiiii.........ma divertiti!
    Bacioni grandi...a presto!
    Gilda

    RispondiElimina
  22. oh oh !!!ma che bella........per nn dire di quella a intaglio!!!complimentissimi a mammina...anche la mia "intaglia"..e presto pubblicherò la tovaglia..che mi ha fatto........sono dei capolavori......solo chi ricama può capire le ore e ore di lavoro....che ci sono........punto su punto......ancora complimentoni......ciao bella!!!un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  23. Sei davvero bravissima... resto sempre a bocca aperta... queste tende sono una più bella dell'altra... peccato per la sospensione momentanea del blog.. ci mancherai!

    RispondiElimina
  24. Moooooooooolto graziosa, brava!
    Buona vacanza
    Francy

    RispondiElimina
  25. Ciao Ilenia, che eri brava lo sapevo già! Ma queste tendono sono davvero super! Il lino è davvero fantastico e trasmette freschezza, leggerezza... e lo trovo molto chic! Baci

    RispondiElimina
  26. bè... è proprio vero che i lavori personali sono sempre gli utlimi della lista...
    e come faremo noi quando sarai in vacanza?????
    munirsi di chiavetta internet!
    altrimenti la tua mancanza si farà sentire!!!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  27. Wow ma che brava, complimenti!!!

    Ti seguo e spero ricambierai!!! :)))

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Hay,

    Your blog is amazing!
    I follow your blog.
    Please take a look into my world.

    Groetjes..Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Splendido tutto ma proprio tuttoooooo!!!

    RispondiElimina
  30. ¡Qué preciosidad! es un verdadero placer pasearse por tu blog.
    Bss.

    RispondiElimina
  31. che meraviglia le tue tende country....e che dire del ricamo fatto dalla tua mamma...uno spettacolo!...complimenti ad entrambe
    saluti e buone vacanse
    P:)

    RispondiElimina
  32. fai cose bellissime......le tende con l'intaglio mi ricordano i lavori che faceva mia mamma...bellissime

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover