Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2011

Casa a Roma


Carissime amiche... oggi vi mostro la mia casa a Roma!!!!



Ingresso...con poltroncina di recupero rifoderata da me...



Salotto, zona TV...









In questa parete  ho intenzione di mettere un camino...
solo nei miei sogni...

Per il momento ho messo un " bracere"...




Divano  coperto con un telo in lino antico...
cuscini...e un divanetto creato con il materasso del lettino dei bimbi!!!
non sapevo dove  riporlo...



Angolo lettura, musica...  Relax...







Adesso volevo RINGRAZIARE DI CUORE...

   Gilda   Sabby Country,

  Luce  di Country siamo?   e


per avermi donato questo premio

Già ricevuto da Nora di Noratwork

GRAZIE!!!!...
Sicuramente già le conoscete, altrimenti vi consiglio 
di correre a vedere i loro splendidi bloog!!!

BACIONIIII!!!!

21 commenti:

  1. Ma che bella la tua casa! Complimenti! E che dire delle tende? quella a intaglio della tua mamma e' favolosaaa!!!Le altre sono una piu' bella dell'altra!

    RispondiElimina
  2. Bellaa...mi piace ogni angolino.... però il mobile con mille cassetti mi fa impazzire... potresti ridecorarlo in stile shabby!anche se è già stupendo così!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che perfezione! Non ci si può aspettare altro da una come te, sei veramente una super, secondo me così è molto carino forse potresti fare qualcosa di bianco per dare un pò di luce, ma così è già tutto bello. Mi piace moltissimo quel mobiletto a cassettini e il divanetto creato con il materasso dei piccoli.
    Bacioni
    Vale

    RispondiElimina
  4. Bella,bella ma... me lo aspettavo le tende stupende come tutta la casa.Anche a me piace il mobiletto con tanti cassetti.

    RispondiElimina
  5. Ciao e complimenti per la tua casa molto bella.
    E' tutto così studiato, la posizione dei mobili, gli oggetti, i colori, ogni ambiente è molto accogliente e delizioso.
    Il mobile con i cassettini piace molto anche a me
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  6. Uao...la tua casa è molto bella, e sei riuscita a darle quel tocco di intimità e calore che a me piace tantissimo. Appena avrò finito con le bomboniere per la comunione di Luca, ho intenzione di rinnovare le tende dei due bagni...indovina chi mi ha ispirato l'idea?
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  7. Bellissima e curatissima la tua casuccia!Lo immaginavo cmq!!L'unica cosa che farei io è inserire un pò di luminosità attraverso il bianco..magari solo ritinteggiando le pareti che se non sbaglio non sono chiare giusto? e poi metterei il camino( come hai detto tu)!!
    Facci sapere i tuoi di cambiamenti pero!
    Un bbbbacioooo!
    Stefy

    RispondiElimina
  8. A me piace tantissimo così! La trovo perfetta, elegante ed accogliente!
    Che cosa vorresti cambiare?
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Io non cambierei niente è perfetta così, anche molto ordinata e precisa!!!! Molto bella complimenti per il gusto.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia e complimenti per la tua casa e soprattutto per l'amore e la cura dei particolari!
    Buone vacanze!!
    Carmen

    RispondiElimina
  11. Belle e curata nei particolari.. Buona festa!

    RispondiElimina
  12. E che consigli ti posso dare? Hai una casa bellissima, proprio io non modificherei niente. La tua casa parla di te, del tuo buon gusto e francamente non muoverei una vigola. Bella casa davvero, complimenti. Paola

    RispondiElimina
  13. Ciao...bella la casa...complimenti per come l'hai arredata....l'unica cosa che farei è mettere qualche tocco di bianco per dargli più luminosità, ma questo è solo un parere vedendo le foto, poi magari dal vivo è già luminosa di suo...un bacio grande...Rosy

    RispondiElimina
  14. mi piace la tua casa a partire dal benvenuto, calda e accoglente; anche la tenda è splendida; e le farfalline.....impertinenti....ottima decoazione,glo

    RispondiElimina
  15. bellissima la tua casa....a Roma poi!!!!! auguri!!!

    RispondiElimina
  16. adoro la tua casa, e poi ROMA percio` ha molti punti in piu` :D

    un abbraccio grande :)

    RispondiElimina
  17. Voglio chiederti una cosa: io adoro i divani bianchi, eleganti e bellissimi, ma come fanno a rimanere bianchi? A parte i miei due figli superpasticcioni, devo ammettere che anche io adoro smangiucchiare sul divano davanti alla tele e si sa ... qualcosa cade! Quante volte devi lavare un divano come il tuo?
    Che invidia pero!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la tua casa,mi piace ogni angolo arredato con amore.
    Ciao a presto Luisa

    RispondiElimina
  19. è tutto stupendo ed hai un gusto sublime...adoro la sedia, il telefono, il bracere...insomma....mi piace davvero tutto!!!!!
    complimenti davvero!
    a presto,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  20. complimenti per la bella casa che hai arredato con gusto.
    Ciao barbara

    RispondiElimina
  21. COMPLIMENTI PER LA TUA CASA, E' DAVVERO MOLTO BELLA!CIAO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover