Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

Stufa a bioetanolo


Care...
la stufa non è stata ancora istallata... e dovrò aspettare ancora molto purtroppo!!!!




nell'attesa però ho sperimentato il BIETANOLO,
UN LIQUIDO ECOLOGICO A 100%
che non ha bisogno di canna fumaria perche non fà fumo e non puzza...
certo non scalda molto, ma io ho già i termosifoni...






e l'atmosfera è garantita!!!!!
purtroppo in Italia non è molto pubblicizzato, troppo ecologico...
ma su EBAY si trovano bruciatori a poco che possono essere inseriti nei camini o nelle stufe...

                                                     Questo è il mio bruciatore





Il  Liquido non si trova ovunque e costicchia, lo trovate da Leroy Marlin in bottigliette a 6€ al litro
io l'ho trovato da Pratico nella tanichetta da 10 litri a 30€, 3€ a litro!!!
Un litro  brucia per 4 ore e nel mio soggiorno di 60 metri la temperatura è salita di 3 gradi!!!

Poi non poteva mancare un cuscino in pelliccetta da una parte e lino dall'altra
e cuoricini rossi che possono andare da entrambe le parti perchè annodati a lato!!!


Buon inizio settimana e Bacioniii!!!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover