Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

Punto croce Copertine





Carissime...

oggi ho poco tempo, c'è sciopero e ho tutt'e due i bimbi a casa!!!!
Abbiamo iniziato con la plastilina, la merenda e adesso si colora...
idee per arrivare a stasera????...




 Questo è un'album di foto con evidenti segni del tempo di una mia cara amica...
così l'ho rivestito in Lino  in modo che si possa asportare
e rivedere la copertina originale a cui lei è molto legata...
Dato che è un album di foto personale di quando era cucciola
 l'ho personalizzato con l'iniziale a punto croce
 in un cuore a rilievo rifinito all'uncinetto...









Questa è un'alta copertina saportabile per un'altra cara amica!!!!


Corro che sento urlare...

Bacioniiiii!!!!!!!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover