Lettori fissi

giovedì 20 novembre 2014

Gonna fiori




Carissime...
da molto tempo non vi parlo
della mia prima grande passione e lavoro "la Moda"!!!



Il campo della moda è molto particolare...
 per cui non vi ho mai mostrato le mie creazioni.
Ora che non è più un lavoro,
               ma una pura passione posso condividerla con voi!!


Gonna a pieghe con "rose", 
adoro le gonne e in particolare quelle dalla linea morbida,
già da questa estate impazzano in ogni colore fantasia e lunghezza.



                                  immagine presa su pinterest a cui mi sono ispirata


Adesso ne stò cucendo una invernale nera,
ma devo scegliere l'outfit!!!

Bacioniiiii!!!!!

6 commenti:

  1. Molto bella e poi con una figura come la tua .....la valorizza !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ero rimasta allle tende, mamma mia che bella!!!! Complimenti Ilaria! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Ilenia non Ilaria, sono pure ciecata! M.Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover