Lettori fissi

lunedì 3 novembre 2014

Cucina Country



Carissime...
non ho scelto la giornata ideale,
il lunedì la mia cucina è un pò sottosopra
per i pranzetti, tortine e pizza della domenica!!!!




Tengo tutto a portata di mano quindi è un pò caotica
e le novità non sono molto visibili...





Oltre agli "accessorietti" nuovi di Maison du Mondo e negozietti vari,
ho rinnovato le tende,
















il lampadario a tegliera,









                                                            e i cuscini per le sedie









                                                     

Buon inizio settimana e bacioniiii!!!!!


9 commenti:

  1. Ilenia una fetta anche per me e ti faccio i complimenti perchè hai una cucina bellissima e che usi con amore! Fai dei lavori favolosi ti seguo sempre baci

    RispondiElimina
  2. Ciao la tua cucina è super...........e ogni volta aggiungi particolari bellissimi.Baci Roberta

    RispondiElimina
  3. davvero una cucina deliziosa!!! bacioni, ale

    RispondiElimina
  4. quei tocchi di rosso mettono una grande allegria...
    lori

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Ilenia, la tua cucina e strepitosa, è così... tua!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bellissima cucina! Voglio anche io il lampadario come il tuo!!!! Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Esiste l'amore a prima vista? Si, ora lo so, mi sono innamorata della tua cucina... Davvero perfetta... Adoro i mobili in quello stile, adoro il lavello, le tende... *__*
    Poi ho sbirciato un pò il resto del blog e ho visto che crei delle cose stupende, non posso non seguirti...
    Come ti ho trovata? Beh giravo sul blog di Hay Lin Bau Bau e sulla sinistra ho visto un elenco di blog che lei segue... E ho letto "cucina country". Beh come non essere incuriosita? Devo dire che ho fatto proprio bene a curiosare ;)

    Maira

    RispondiElimina
  8. Sono rimasta a bocca aperta la tua cucina è deliziosa il bianco e il rosso è un'accoppiata perfetta, io in cucina ho il grigio e il rosso...la lampada a teiera è splendida...kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogsppt.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover