Lettori fissi

lunedì 24 febbraio 2014

Tutorial cuscino citrullo




Carissime...

Come promesso ecco il 1° Tutorial del "Cuscino Citrullo"




N°1  ho usato una sagoma di 32 di diametro (dai 30 ai 34 per un cuscino)
N°2  Ho ritagliato due sagome di tessuto
N°3  Ho messo il tessuto dritto contro dritto
         e ho tagliato una terza sagoma di imbottitura a metraggio
N°4  ho Spillato e imbastito i tre pezzi, passati a macchina,
              lasciare 1cm di margine e fare delle intacche tutto intorno la cucitura.





N°7 Ho fatto un'apertura nel centro del disco di 6cm
N°5 Ho girato il lavoro al dritto del tessuto,passando per il taglio
N°6 Ho steso bene la cucitura interna, imbottiti
N°8  Ho chiuso con punti veloci il taglio

(sembra la mia cicatrice del cesario)




N°9  Ho usato lo stesso procedimento per una sagoma più piccola (metà del diametro precedente)
N°10 Con del cotone per uncinetto ho creato 6 petali passando sempre per il centro
N°11 Ho sovrapposto i  citrulli unendo le cicatrici
N°12 Ho unito i due centri ...

            adesso dovete solo decorare a piacere!!!!



Bacioniii!!!!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover