Lettori fissi

giovedì 20 febbraio 2014

Centrotavola cuori


                                                    Anche così è dolcissimo!!!!




Carissime...
Centrotavola, quasi tovaglietta in cotone con cuoricini!!!




Viene voglia di sedersi a prendere un caffè e fare due chiacchiere...
 Le misure sono perfette per il mio tavolo,
ma oggi andrà via!!!!





 Potrebbe essere coordinato con un bel canavaccio,
 e queste tovagliette/centrini  a forme di Cuore
  e presine!!!!




Ma è meglio non farlo sapere, altrimenti non riuscirò mai a farli per la mia cucina!!!!
Bacioniii!!!!


13 commenti:

  1. carinissimo tutto, complimenti :) e un bel rosso allegro! baci :)

    RispondiElimina
  2. Wuauuuuu.....mi piace un sacco!!!! Mi hai fatto venire voglia di farla per casa mia....i colori sono proprio quelli giusti per me!!!! Complimenti!!!!
    Erika.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lavoro, poi fammi vedere!!! baci8

      Elimina
  3. È tutto bellissimo, complimenti!!! Baci

    RispondiElimina
  4. sono veramente troppo belli!! La tovaglietta ispira proprio ad una chiacchiera tra amiche! ciao

    RispondiElimina
  5. TI ADOROOOOO !!!!!!! adoro i tuoi lavori ....sei bravissima

    RispondiElimina
  6. Ciao i lenia le tue creazioni le seguo sempre,complimenti sei sempre molto brava!!!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover