Lettori fissi

sabato 11 maggio 2013

Recupero Abat jour


 Carissime ho inserito nel COORDINATO
                              2 CUSCINI per il letto...

                                                                   Sacchetto portatutto...




                                                     e due cuoricini con iniziali ricamate!!


 Carissime...
lo sò vi stò annoiando sempre con queste Tende!!!
oggi vi mostro un RECUPERO di una  LAMPADA...

                                              Abat jour   prima
                                                    
                                 in fase di lavorazione...
Ho staccato il tessuto,
2 mani di pittura "les Decoratives"
e la nuova veste in lino con fiocco e cuore
il tutto rigorosamente sfoderabile e senza colla!!!!!

                                                 Ora è perfettamente Coordinata con...
                      
                                 ...le TENDE!!!!!hihiihi!!!







Buon fine settimana e Bacioniii!!!!


24 commenti:

  1. La creatività si esprime in molti modi!!!
    P.S. Non ci si annoia mai a guardare il tuo blog che è comunque una fonte di idee!!
    Assunta.

    RispondiElimina
  2. sei un vulcano, bellissima la lampada e le tende!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai belle come le tue!!!grazie e baci8!!!

      Elimina
  3. Semplicemente F A V O L O S A!!!

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buone!! grazie eb baci8!!!

      Elimina
  4. Come al solito sei un geniaccio!!!
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  5. Annoiare chi??? Non ci annoiano le tue creazioni, anzi sono una gioia per gli occhi....come sempre bravissima.
    Bacetti

    RispondiElimina
  6. ah bella de casa...sei tu ad essere sparita dalla mia vita!!!(((
    dopo il viaggio a londra ogni mio commento è stato ignorato...se te pijo!!!

    ad ogni modo e per la verita diventi in ogni post sempre piu brava Ily, dico davvero sembri una macchina da guerra perfetta nei dettagli

    un caro saluto

    giulia

    p.s. mi sa mi sa mi sa che una domenica di queste saint paul mi portera dal Papa Francesco che amo tanto...che dici ci si becchera???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio vedè, volesse er cielo!!! baci8!!!

      Elimina
  7. Te ha quedado muy coqueto.
    Besos

    RispondiElimina
  8. tutto troppo carino,la lampada poi dolcissima!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Ma quanto lavori sei veramente un vulcano!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  10. deliziosa la lampada..ma le tue tende!!non mi annoiano mai!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ma è un amore questa lampada, in perfetta nuance con le tende e i cuori ricamati. Ma che dici? Le tue tende come possono stancare? Bacetti. Paola

    RispondiElimina
  12. I tuoi recuperi sono sempre eccezionali.
    Baci
    mary

    RispondiElimina
  13. mi sono assaporata tutti questi ultimi splendidi lavori....bravissima.glo

    RispondiElimina
  14. lavori splendidi. E' sempre una meraviglia vederli.

    RispondiElimina
  15. Bravissima mi piace da matti il coordinato lino e rosso...e i tuoi cuori sono sempre deliziosi...l'abatjour è magnifica!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  16. I tuoi lavori sono sempre strepitosi!
    Un abbraccio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  17. Un coordinato meraviglioso e fantastico anche il recupero della lampada;
    Brava per averla fatta sfoderabile così all'occorrenza può essere lavata.
    Geniale come sempre. Ciao.

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono un sacco
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover