Lettori fissi

lunedì 13 maggio 2013

Cuori in Lino


                                                              
                                                                  Un  Piccolo Dono
                                            per una Cliente ma anche Amica Speciale!!!!

                                            per tenere in ordine tutte le sue gioie sul comò.





 Carissime...
un buon inizio settimana con  CUORI in LINO...




                                   io li metterei ovunque,
                                    e voi????....



Bacioniiii!!!!

17 commenti:

  1. Anche a me piacciono motlo i cuori ......complimenti sono stupendi!!!
    Buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  2. Belli..... anche in casa mia ce ne sono ovunque!

    RispondiElimina
  3. Belli, delicati, nei colori che preferisco!!, baci, ale

    RispondiElimina
  4. anche io li metto ovunque, sono sempre bellissimi e si intonano in ogni ambiente, buona settimana Lory

    RispondiElimina
  5. Preciosos y delicados! saludos , Rose Marie

    RispondiElimina
  6. Pure io li metterei ovunque e in casa mia mi sembra proprio non che ci sia una stanza che non ne abbia. Questi sono splendidi, con quella chiavina poi, un amore! Paola

    RispondiElimina
  7. Sissi !!!!!! li metterei anch'io ovunque e i tuoi sono molto molto carini......

    RispondiElimina
  8. splendidi questi cuori veramente originali!"!!
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  9. Si si si... cuoriciosa sempre!!

    RispondiElimina
  10. I cuori sono sempre un bellissimo regalo da fare e da farsi...questi sono meravigliosi!!!Baci...Mari.

    RispondiElimina
  11. Ficaram lindos com essas rosas em linho.
    Pinta

    RispondiElimina
  12. Stupendi! Il portagioie, poi, è a sua volta un gioiellino!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Tutto davvero meraviglioso!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  14. Veramente belli e raffinati! Un salutone

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover