Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2012

Tende moderne coordinato



 Carissime...
ho consegnato il coordinato !!!!
Ringrazio la proprietaria per essersi fidata lasciandomi carta bianca
 in un genere, il moderno, che non è propriamente mio!!!



 Tende in lino...
con varie calate sovrapposte incorniciate dalla mantovana semplice ma d'effetto...







Coprisedie con tanto di cuscinetto...





Runner   e improfumatori...














Adesso aspetto un vostro giudizio!!!!!...



Buon fine settimana
BACIONIIII!!!!!!!!!



36 commenti:

  1. Molto, molto raffinato. Complimenti: 10 e lode!!
    Graziella

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello 10 e lode anche per me :)
    ciao
    Lu

    RispondiElimina
  3. Wowwwwwww che bel lavoro!!!!!!!!
    Complimenti Ilenia, la signora ne sarà sicuramente soddisfatta!!!!!!
    Buon weekend
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ma ci stanno benissimo...sei un mostro di bravura!!

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro, bei colori e fantasie...mi piacciono un sacco!
    lucia

    RispondiElimina
  6. fai sempre delle cose molto belle, complimenti per il coordinato.
    gloria

    RispondiElimina
  7. Complimenti, mi piacciono le stoffe che hai scelto e il risultato è stupendo! La signora sarà sicuramente soddisfatta!!!
    Buon WE, Tiziana.

    RispondiElimina
  8. E meno male che non è il tuo stile!!! E' tutto favoloso e stupendo! Sei stata bravissima cara!! Brava, brava e ancora brava!!!!
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie e grazie!!! baci8!!!

      Elimina
  9. Il mio giudizio? Che hai davvero le mani d'oro!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  10. Bello, bello e raffinatissimo!!!
    Bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  11. Un coordinatto molto raffinato..:!! Auguri...!

    RispondiElimina
  12. E meno male che il moderno non fa per te...complimeti, bello tutto il coordinato!!!
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  13. Trovo tutto molto molto bello!
    Te lo devo proprio dire Cara Ilenia...sei veramente bravissima!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  14. e' tutto favolosamente bellissimo!!! complimenti!

    RispondiElimina
  15. è spettacolare! tutto super! mi piace tanto. ed è molto romantico, anche se moderno (che neanche a me fa impazzire) ma è tutto così raffinato Ile. si vede che c'è il tuo tocco :) se poi la tua amica trova 5 minuti per stirare il runner, risulta tutto ancora più elegante ;P
    scherzi a parte, ti superi sempre Ile. COMPLIMENTISSIMI! un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Si vero ha le linee di piegatura, l'ho tolto dalla busta gliel'ho piazzato sul tavolo togliendo il suo e ho fatto le foto!!!colpa mia!!!! grazie e baci8!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono Veronica..Ti leggo da un pochino ma non riesco mai a commentare..Le tue creazioni sono fantastiche!!..E poi hai creato dei coprisedia stupendi, anche io ho le sedie così.Avevo bisogno di idee e dato che proprio oggi ho ricevuto in regalo una Singer..Chissà mai che io riesca a creare qualcosa di simile..Brava,brava, brava...Hai dei gusti stupendi!!Scusa se ho scritto un papiro, ma non riesco mai a commentare perchè con i miei due bimbi il tempo è sempre troppo poco. un abbraccio!!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!… c'è una cosina per te sul mio blog!Bacio*tto!!

    RispondiElimina
  19. Passo per un salutino, i complimenti che nn possono mancare per le meraviglie degli ultimi post che mi sono persa e ....Auguri per queste feste.baci.glo

    RispondiElimina
  20. cose stupende ,ti seguo da poco ,fai delle cose bellissime un bacio..........

    RispondiElimina
  21. COMPLIMENTI!!!! TUTTO MOLTO BELLO...SEI VERAMENTE BRAVA! CIAO

    RispondiElimina
  22. bellissime come sempre. Ti rifaccio la stessa domanda che ti ho fatto tempo addietro a cui non ho ricevuto risposta. Io devo rinnovare le tende e il tuo stile mi piace molto, volevo sapere se mantovana laterali e centrale sono tutti uniti e su un unico bastone. Grazie e ancora complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa cara se non ti ho risposto, mi è sfuggito!!! comunque in genere si unisco le mantovane alle calate sul bastone avanti e le calate leggere dietro!! in questo caso no, la mantovana ha un bastone tutto x sè, mentre le calate dietro possono essere spostate e aperte a seconda dell'umore e della stagione, xchè sono addirittura sovrapposte, ciò dei teli si accavallano sugli stessi anelli a molletta!!! spero di essermi spiegata!!! baci8!!

      Elimina
  23. Non è il mio genere, ma tu sei stata bravissima.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover