Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

venerdì 21 dicembre 2012

Cuori e Citrulli




Carissime...
molte mi avevano chiesto un tutorial per confezionare i cuori!





Nel web ci sono tantissimi Tutorial,
ma vi segnalo il Tutorial donatoci da "Angeli di Pezza"


   Video Tutorial   Cuori  qui
Il metodo è quello che uso io,
 l'unica differenza è che uso dei comuni  pennelli in legno per girare e sistemare il tessuto...

( Li vedete in questa foto del mio studio,
uno grande per girare i cuori e uno più piccino per eliminare le nervature del tessuto)

e chiudo i cuori con piccoli puntini a mano.





Per i "Citrulli" che spesso applico come decorazione sui cuori...
ecco un'altro valido Tutorial...

                                           Tutorial qui


Spero che questo post vi sia utile,
 magari in questi giorni trovate uno spazietto di tempo per confezionare qualche cuoricino!!!!




Vi ricordo di partecipare al mio Candy   QUI




Vi abbraccio forte

e un bacio grande!!!!





22 commenti:

  1. I adore the little hand made hearts! Beautiful! Merry Christmas to you and yours!!!
    Big hugs, Cindy

    RispondiElimina
  2. tutto perfetto!!!!!!! sei formidabile, un bacione Lory

    RispondiElimina
  3. grazie, sei gentilissima a darci queste indicazioni! non tutte le creative sono così disponibili!! grazie. approffitto per augurarti buone feste!!!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,se avessi più tempo farei tantissimi tutorial,ma con i bimbi piccoli già è tanto avere un blog!!! baci!!!

      Elimina
  4. Ciao Ilenia! Come sempre i tuoi post sono utilissimi!!!!! Grazie, grazie e sopratutto felici giorni di festa!!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia ho fatto un salto per ugurarti un sereno Natale !
    ti abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. ho gia partecipato al tuo candy

    grazie per i tutorial ma soprtattutto grande Ily


    un abbraccio

    giulia

    RispondiElimina
  7. E sempre bello passare da te!!!!!!!
    Un abbraccio buone feste a te e alla tua famiglia!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Sempre tutto bellissimo...un forte abbraccio e AUGURI di cuore a te e famiglia! Baci. NI

    RispondiElimina
  9. Finalmente... Visto che non mi è arrivata una denuncia per stalking mi è arrivato il tutorial per i cuori ... La staffa e già in casa adesso manca solo un pochino di tempo cioè anno nuovo i primi giorni dello anno gli dedico ai cuori

    RispondiElimina
  10. Allora Angeli di Pezza mi ha salvata!!! se avessi tempo farei tantissimi tutorial, comunque questo segnalato è perfetto!!!
    Aspetto di vedere i tuoi cuori,e le stoffine che hai scelto!! adesso sarò io a starti dietro!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri Ilenia per delle splendide feste e un bellissimo 2013.glo

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Ilenia!Prima di tutto devo ringraziarti perché ho usato un tuo tutorial per il regalo di mia sorella, e appena avrà aperto il pacchetto farò il post.....grazie davvero, qui da te ci sono sempre delle meraviglie!!!!!Ti usuro un sereno Natale, circondata da tanto affetto e tanta pace!!!Tanti tanti auguri con tanto affettoUn bacione Micol

    RispondiElimina
  13. Grazie per i tutorial...spero di essere brava a farli come te!!

    RispondiElimina
  14. oh, oh, oh. quella notte scenderò ed un abbraccio ti lascerò.
    tanti auguri di tutto ♥ a te ed alla tua splendida famiglia.
    cecilia

    RispondiElimina
  15. superbes tes fleurs !!! j'aime beaucoup...
    biz

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover