Lettori fissi

domenica 23 febbraio 2014

Grazie


 Carissime...
il 5 gennaio il mio blog ha compiuto 3 anni!!!!

Ma nulla è cambiato dal primo giorno...
   è sempre il mio  semplice diario per condividere con tutte le creative !!!!

Ormai mi conoscete...
 non ritiro premi, 
non partecipo a quasi nessuna iniziativa o Sal, 
poco presente, 
non curo la parte grafica e ancora meno le foto!!!
Un disastro!!!!!
Ho rifiutato sponsor e di fare articoli su giornali...
non ho mai posto regole come iscriversi come Followers per partecipare ai Giveaway...

Non mi interessano i numeri
ma solo la presenza di chi apprezza le mie creazioni
e quindi vi dico GRAZIE di Cuore
Perchè mi seguite e sostenete
Visualizzazioni di pagine: ultimo mese
34.236


Critiche???? non sono mancate,
la maggiore,  il mio uso improprio dei termini Shabby e Country,
sono di poche parole, figuriamoci se stò a precisare ogni volta...tanto più sapendo che siete veterane!!
se non conosco i  significati???
vi prego strappatemi la Laurea di Belle Arti!!!!
(Tanto la tengo nel cassetto da quando ho deciso di fare la Mamma!!!!)

Ringraziamenti? tanti ...
a mio marito che mi ha aperto il Blog!!
 A Mari di CreaMariCrea
 perchè mi mise subito in guardia su quello che avrei potuto trovare nel mondo del web!!
A Kitty di Country Kitty perchè mi diede un caloroso benvenuto!!
Ma anche a tutte le mie Followers perchè mi apprezzano per quello che sono!!!!

Giveaway????
Quest'anno ho un regalino un pò per tutte...
ho preparato dei piccoli Tutorial che spero gradirete!!!

Non vi rubo altro tempo che potete dedicare a creare,
anzi ho tolto anche l'opzione Commenti,

vi abbraccio tutte e Bacioniiii!!!!!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover