Lettori fissi

domenica 14 ottobre 2012

Stufa e camino a legna


 Carissime...
vi state un pò rilassando???...
io sono a buon punto con la cameretta di Sabry anche se la  situazione della toletta non sono ancora riuscita a risolverla, il telefono  di Maison du monde di Fiumicino è staccato e all'email nessuna risposta!!!!!




 Comunque ho visto che alcune di voi hanno in progetto
di costruire un camino o inserire una stufa!!!!





 Allora ecco delle immagini per ispirarci e sognare!!!!





  Il mio prototipo è più o meno questo, con alcune perpessità...







                          o questa????......





















La mia stufa è questa Parlor, e la parete  questa dove quadro e mobile emigreranno!!!


Allora voi sicuramente siete più obbiettive di me, cosa mi consigliate????????

Spero che queste immagini vi siano utili!!!

Buon fine settimana e bacioniiii!!!!!!!!!!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover