Lettori fissi

mercoledì 22 aprile 2020

Mascherine



Lo ammetto, non ho programmato questo post,
anzi avrete notato che ho quasi abbandonato il blog...
Momento di nostalgia
Cosa condividere in questo periodo particolare?
Le mie nuove ricette,
La nuova routine, o il mio percorso Minimalista (lento ma costante)
Asana yoga, esercizi di mindfulness, i numerosi libri letti...????
Ok basta così, avrete capito che sono presa da numerose Attività e stimoli nuovi,
Ma il cucito , no quello non l’ho mai abbandonato,
Come potrei...la mia grande passione.
non Vi mostro in questo post le creazioni realizzate durante questo anno di assenza,
Ma delle semplici ma necessarie Mascherine 
in 100% cotone che faccio bollire e igenizzo ad ogni utilizzo.
Ne trovate tante sul web, anche molto belle, correlate da Tutorial


Che dire?
Certo non va tutto bene, 
ma proprio per niente.

Ce la faremo perché nessuno può impedirci
 di sognare, lottare sperare e crederci.
Vi mando un forte abbraccio 




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover