Lettori fissi

giovedì 4 gennaio 2018

Falconeri che delusione



Carissime...

Sapete che amo le belle cose e i Saldi...
Spesso non potendomi permettere certi Brand vado all Otlet.
Mi trovo bene a Castel romano outlet dove a un evento ho ricevuto la Vip Card,
Ma basta semplicemente registrarsi sul sito e arrivano offerte e iniziative.

Così Controllo la lista di chi aderisce e corro ....da???????






         Falconeri

Come lo scorso anno volevo un golfino di Cashmere,
Certo la linea sarebbe da "svecchiare" ma i materiali sono buoni.
Non si può avere tutto....
E infatti non ho avuto nulla !!!

Perché???


Il Cashmere non é in saldo!!!!
 Questa é stata la triste risposta che ho ricevuto in negozio!!!!

La frutta si ????

Va be, non sto qui a scrivere le brutte parole che mi sono passate X la testa!!!! Bip...


Come me altri clienti hanno avuto questo disservizio, e mancanza di correttezza!!!

Altri Brand che hanno aderito, hanno applicato saldi dal 30% al 50% sul prezzo outlet.

Ci tenevo a comunicarvi questo piccolo spiacevole episodio
 perche la correttezza é una priorità 
e spesso gli interessi prevalgono sul  rispetto del cliente.

Ps.ho comunicato l'episodio a Falconieri prima di pubblicare questo post
Ma non sono intervenuti a risolvere la problematica.

Bacioniiiiii



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover