Lettori fissi

mercoledì 10 febbraio 2016

100%Love



Carissime...
molte di voi mi seguono su facebook
e sanno perchè sono stata assente in questi ultimi due mesi.
Per dei problemi di salute sono stata ricoverata 1 mese in ospedale,
ma tutto si sta risolvendo fortunatamente.




Forse anche questi eventi sono necessari per fare il "punto della situazione",
rivalutare le priorità,  nuovi interessi...
e "ripartire" più consapevoli del "proprio io interiore".
Imparare ad apprezzare ciò che abbiamo costruito, gli affetti più cari
 senza correre e affannarsi verso una meta ignota.

Dopo la Tempesta torna sempre il sereno,
 perchè tante volte non ci accorgiamo che siamo noi stessi
                                           a fare il "buono e cattivo tempo"!




                                                           Bacioniiiii!!!!!

13 commenti:

  1. Un caldo abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione, Gabry

    RispondiElimina
  2. :) un abraccio tutto per te, Ilenia!!

    RispondiElimina
  3. Un grande abbraccio affettuoso!! Auguri!!! <3 <3
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. un abbraccio forte ,presta guarigione lili

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace,non sapevo,non ho facebook cosi' non posso seguirti.Auguri

    RispondiElimina
  6. Ti auguro di rimetterti presto...non sapevo niente!
    Un abbraccio grande!
    Gio

    RispondiElimina
  7. Tanti tantissimi auguri di cuore! Silvia

    RispondiElimina
  8. Cara Ilenia, non sapevo nulla! Mi spiace tanto ma dalle tue parole colgo serenità!
    Un sincero augurio per ogni bene!
    Monique

    RispondiElimina
  9. Ciao Ilenia, non sapevo...mi dispiace molto per quello che hai dovuto affrontare, ti auguro di guarire al più presto, e che questo rimanga solo un brutto ricordo.
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia, non sapevo nemmeno io della tua malattia, ti mando un forte abbraccio ti aspettiamo qui presto!!
    Bacioni!!
    Betty

    RispondiElimina
  11. ti auguro una buona guarigione e giorni sereni....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover