Lettori fissi

martedì 21 aprile 2015

Cuori e quadri




Carissime...
eeeehhh !!! si stò proprio trascurando il mio blog!!!!!



Lo sapete non sono di tante parole,
 quindi vi risparmio tutto il "pappardone" sul mio stato interiore,
semplicemente si attraversano  periodi di mutamento e consapevolezza,
FORTUNATAMENTE...
in cui cambiano le priorità, le esigenze, riscopriamo lati nascosti del nostro essere
e ripartiamo per nuove avventure!!!!!



Sicuramente ci siamo passate tutte e più volte nel nostro percorso!!!





La mia Passione resta come anche il mio blog,
ma senza forzature,
un abbraccio grande e alla prossima!!!!

Bacioniiiiiiii!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

  1. HOLA ILENE SOY UNA SEGUIDORA DE SU BLOG, LA FELICITO ME ENCANTA TODO LO QUE HACE.
    SALUDOS CARI;OSOS
    CARMENDEFERNANDEZ

    RispondiElimina
  2. Semplicemente delizioso questo coordinato....cuori e vichy sono un'accoppiata super vincente....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sai cara amica che io adoro il quadretto rosso, in cucina l'ho sistemato ovunque... lo uso sopratutto in autunno e in inverno... poi in primavera metto le tendine e la tovaglia a quadretti gialli e azzurri
    naturalmente le mie tendine, non sono belle come le tue e nemmeno la tovaglia
    che bello soffermarsi a guardare le foto delle tue creazioni!
    trovo che c'è sempre un tocco romantico, forse sono proprio i cuori, ma anche la balza della tovaglia
    mani fatate le tue, ma anche buon gusto
    baci VAleria

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Io amo i quadretti bianchi e rossi! Meraviglioso questo tavolo!
    1 abbraccio,
    Elena

    RispondiElimina
  5. Sempre raffinate e coordinate alla perfezione le tue creazioni, complimenti, ti rinnovo se puoi la richiesta del tutorial del portacipolle di qualche post fà, grazie, buona serata, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  6. Che belle le tue tendine troppo romantiche!! Ma anche la tovaglia non è da meno, insomma tutto il coordinato che hai realizzato è bello, complimenti
    Bacio Betty

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilenia, vorrei mandarti uma mail per chiederti un consiglio ma non trovo l'indirizzo di posta elettronica. Puoi contattarmi a quintac1980.81@gmail.com
    grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia!
    Capisco e condivido il tuo pensiero, soprattutto la parte in cui dici che continuerai a seguire il tuo blog ma senza forzature. Ho trovato il tuo blog davvero interessante e creativo ed ho deciso di fermarmi e di unirmi ai tuoi lettori fissi.
    A presto!
    Grazia di www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover