Lettori fissi

lunedì 12 gennaio 2015

Rosso in cucina



Carissime...
ho notato dai commenti che amate il Rosso!!!
Quindi vi faccio vedere altri piccoli dettagli della mia cucina.




                                           
                                         Il pannello al forno l'ho comprato da Kasanova
                                        come tovaglietta a cui ho aggiunto 2 fiochetti.
                           
                                        Mentre i canavaccetti con cuori li ho presi all'Upim
                                        coordinati con una tovaglia.









                      Buon inizio settimana e Bacioniiii!!!!!



10 commenti:

  1. è tutto veramente molto bello e molto ben fatto

    RispondiElimina
  2. Adoro il rosso insieme al bianco, una cucina deliziosa!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, il ROSSO in cucina ci stà proprio che è una meraviglia.

    RispondiElimina
  4. Bello il tocco di rosso nella tua cucina Ilenia!! A presto, Assunta

    RispondiElimina
  5. Che bel tocco di colore! Io il rosso l'ho scelto per il mio camper.
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
  6. Amo la tua cucina!!! Anche il robot rosso, incredibile!!!

    Maira

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo! complimenti per la tua cucina meravigliosa! Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia,
    sto provando a contattarti via mail ma ricevo sempre messaggi d'errore. Ti ho scritto anche un messaggio su FB, perchè non trovo più il tuo biglietto con il numero di telefono.
    Ci sentiamo
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Que lindo!
    Arte com bolinhas ficaram belas.
    Beijos!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover