Lettori fissi

mercoledì 8 ottobre 2014

Singer One


 

Carissime...
per le "Curioselle" ecco la novità...




La mia nuova Singer One!!!!
Una riproduzione dell'antica Singer , che unisce stile e funzionalità.



 L'ho acquistata da Centro del Cucito tramite  "Amazon.it"
a un prezzo molto conveniente e con una consegna Super Veloce!!!

Voglio dirlo... fatemelo dire...
                     " alla faccia di Dalani" dove costava 200€ in più,
                            e avrei dovuto aspettare le loro inadeguate e inaccettabili
                                     4/6 settimane per la consegna!!!!!!!







                                   Bacioniiii!!!!!!!




7 commenti:

  1. Davvero?! Grazie della preziosa info…per ora la mia Necchi va più che bene ma…non si sa mai!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire la Singer è sempre la migliore. Ottimo acquisto... chissà che belle cose confezionerai ♥

    RispondiElimina
  3. che bella!!! grazie per la preziosa informazione, un abbraccio e...buon lavoro!!!! Lory

    RispondiElimina
  4. You have such a beautiful blog!

    RispondiElimina
  5. Brava Ilenia ottima scelta, oramai sembrava che senza bernina non si cuce, quando invece ci sono un sacco di altre ottime macchine. Tutta la mia stima.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia, come mai hai scelto questa macchina? Io sto impazzendo per sceglierne una ...e quasi un anno che ci giro intorno e non mi decido!!!
    Comunque si, amazon ha i prezzi migliori di tutti....
    un bacio Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover