Lettori fissi

venerdì 31 gennaio 2014

Orologio Mora




Carissime...
i desideri a volte si avverano!!!
L'orologio Mora che adoravo è venuto a vivere nella mia casa...



 Ringrazio la Fantastica Gilda, di Sweet Sweet Home
 sapevo che era una super donna e me ne ha dato la conferma.

Il suo principale interesse è quello di soddisfare il cliente a qualunque costo,
caratteristica rara nei negozi online.




Come vedete ho seguito i vostri consigli ed ho scelto la versione 2.


Che ne dite, ci stà bene???

bacioniii!!!!

3 commenti:

  1. Ci sta benissimo! Anche io preferivo la due!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  2. Che bello, immagino un sogno realizzato!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia, ti chiedo scusa se commento solo ora, ma in questi giorni sto dando di matto, tra gli ordini per i materiale che serviranno per lavori di ristrutturazione da fare assolutamente entro oggi in quanto domani Simone parte per le agognate vacanze e rientra tra un mese e l'organizzazione del matrimonio di Luca non ci sto capendo più nulla!! Vedo che hai dato una degna cornice al nostro Mora clock, sono felice che ti sia piaciuto. Adoro l'ambiente in cui lo hai sistemato. Mi dispiace per l'inconveniente capitato all'orologio di tua madre. pensa che credevo di poterlo sistemare, ma nel riportarlo indietro lo hanno completamente sfondato la parte superiore. in pratica tutta la parte arrotondata della testa non esiste più. In pratica non è più buono neanche da utilizzare come legna per il camino in quanto contiene vernice e bruciandolo rischieremmo di intossicarci. Pazienza sembra che mi rimborseranno il costo d'acquisto. Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover