Lettori fissi

domenica 29 settembre 2013

Pomeriggio piovoso




Carissima...
che dite stà arrivando l'autunno???...




Cosa fare in un pomeriggio di pioggia???
e con dei bimbi???
e di domenica????

TV? ...FATTO
Centro commerciale ?...FATTO
Vidiogiochi?...Siamo in punizione x 2 settimane



Per la piccola che ama gli accessori
ecco un bracciale di perle con pendente a cuore per la mamma e per lei!!hihhihii!!!






Per il maschio che ama i Pokemon la griglia per gli orari scolastici,
compilata e incorniciata per la cameretta con i suoi personaggi preferiti !!!

Buon inizio settimana!!!
bacioniii!!!!!!!!!




6 commenti:

  1. io ho ripreso in mano l'uncinetto..... e viaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto l'orsetto, lo sai che ti tengo d'occhio, ma non ho avuto tempo x lasciare un comm.comunque complimenti!!!grazie e baci8!!

      Elimina
  2. bravissima!!!!! buona settimana Lory

    RispondiElimina
  3. Ho dedicato il mio pomeriggio piovoso a "sbrodolare" con le mie passioni, cucito e Co. mentre marito e figlio se la pigliavano per il calcio.....I Pokemon? Mio figlio che va per i 21 anni li porta ancora nel cuore! Il tuo bracciale è una meraviglia. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. r..... la passione del calcio!!!! xchè i miei non ce l'hanno!!! che devono x forza fare qualcosa con me!!!! uffa!!!baci8

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover