Lettori fissi

sabato 17 agosto 2013

Presine all'uncinetto





























bacioni

7 commenti:

  1. Molto belle le tue presine all'uncinetto. Non le solite presine.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Belle, proprio nel tuo stile!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che si è creata una nuova moda di presine,,,,Il cuore imbottito è molto bello! Complimenti. Savina

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste presine...io adoro i cuoricini li ho sparsi ovunque in casa...brava.....buona domenica.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspt.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Ile!!!! bellissime queste presine sono tenerissime.. sai che mi sono promessa di imparare il crochet questo inverno?? mi piace tantissimo.
    Come sono andate le vacanze?noi siamo passati un giorno da Tor San Lorenzo e ti ho pensato.. Bacio Giulia

    RispondiElimina
  6. Olá amiga, tenho um blog sobre artes em geral, o Agulha e Tricot by Tita Carré, já visitastes?
    tens interesse em trocar links,funciona assim, eu coloco o seu link na barra lateral do meu blog
    e vc coloca o meu na sua barra lateral, se tiveres interesse entre em contato comigo,beijokas


    http://www.titacarre.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover