Lettori fissi

sabato 8 giugno 2013

Pois e pizzo


 Carissime...
oltre alla salute, (stò ancora con 38 di febbre)
mi ha abbandonato anche la macchina da cucire...
(NON NE POTEVA PIù)
purtroppo non posso finire alcuni lavori!!!!


 Coordinato per la cameretta di una ragazzza.





 Il tessuto l'ho preso all'ikea, lo adoro!!!







Che ne dite?...

Mi scuso con tutti quelli che mi mandano email con richieste,
purtroppo non prendo più lavori,
e se non rispondo è perchè al mare non ho la connessione.

Bacioniiii!!!!


10 commenti:

  1. E' davvero chic questo coordinato, la stoffa è molto bella e tu sei brava come sempre.
    Auguri per la febbre e la macchina da cucire.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. mi piace sempre perdermi fra i tuoi bellissimi lavori.....buone vacanze e ....cerca di guarire...glo

    RispondiElimina
  3. Come sempre splendidi i tuoi coordinati.... auguri di una pronta guarigione, ciao e buona
    domenica.

    RispondiElimina
  4. sia ieri che oggi all'ikea ma di questo tessuto nemmeno l'ombra...è troppo da pin up

    brava Ily

    un abbracio

    giulia

    RispondiElimina
  5. Maravilloso conjunto , esta creado con mucho gusto, un beso de tu seguidora Victoria.http://victoria12220916.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Molto romantici questi cuori... Buone vacanze e guarisci presto.
    Un abbraccio, Tiziana.

    RispondiElimina
  7. Belli...bellisimi!!
    Una idea molto originale.
    Marcela Susana.http://marcelasusanatoledonespral.eu

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo questa stoffa, la voglio anch'io!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bel coordinato...stupendissimo. Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover