Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

Cameretta stile Mare



Carissime i giorni passano in fretta!!!! Troppo in fretta!!!!....
Agosto... e sembra che già l'estate stia per finire!!!

Oggi sono a Roma...
ed ecco alcune foto del progetto della camera dei bimbi a casa al mare!!!!



Mentre i marmocchi dormono... unico momento di tranquillità!!!!!



Le tende essenziali ma ispirate alle linee delle barche...


Alcuni dettagli sempre di chiaro riferimento al mondo marino...







e  Stelle... sulle tende,  sull'armadio con del nastro isolante,
alla parete con un vecchio metro in legno!!!




Mi mancate tantissimo...
Un forte abbraccio a tutte!!!!!

Buone vacanze!!!!!!



Bacioniiii!!!!!!


27 commenti:

  1. Bellissima cameretta! Perfetta per i bimbi e una casa al mare!
    Molto carina la foto dei bimbi brasati a nanna!
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. originale l'idea di decorare le ante con il nastro adesivo brava!
    ma la cosa più bella è il sorriso dei tuoi bimbi, che trasmettono tutta la loro gioia di poter giocare liberamente con gli spruzzi dell'acqua! ciao Ilenia, buon estate! valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  3. Bellissima cameretta marina, ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. Ily

    che piacere leggerti...

    bellissima la stanzetta...


    un caro saluto


    giulia

    RispondiElimina
  5. MA CHE BEEELLLO!!!!!!!!!!!
    ADORO questo stile marinaro!!BRAVA!!

    Ma la foto migliore è quella dei tuoi bimbi felici di giocare con l'acqua!
    BELLI DAVVERO!!
    Hanno il sorriso che contagia!

    RispondiElimina
  6. Hallo Ilenia,
    i love those decorations:)what a great ideas and perfect executions:)

    RispondiElimina
  7. Che bella che è!! Mi piace molto il bunting sulla mensolina e le tendine sono carinissime!
    Bacioni e buon proseguimento di vacanza :)
    Serena

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia, bella davvero.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Che idea carina, i tuoi bimbi si sentiranno in vacanza tutto l 'anno!

    RispondiElimina
  10. Ciao dolcezza..:) mi piace la camerette dei pargoli!!
    Questo stile marino volevo farlo anch'io,ma ancora
    Sono in alto mare!!
    Le tende le trovo troppo deliziose...^____^
    Buon mare anche a voi..
    Bacio,gilda

    RispondiElimina
  11. Una cameretta in perfetto stile marinaro...piena d'allegria!!
    buone vacanze !!
    Un saluto Elisa

    RispondiElimina
  12. CHE BELLA sei stata bravissima !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. bella la tua cameretta per i bambini, mi ricorda i marines e braccio di ferro. brava e complimenti ciao zia etta

    RispondiElimina
  14. ciao carissima!!!!!!! la cameretta dei tuoi cuccioli è proprio allegrissima e i particolari sono sempre perfetti...buone vacanze e un bacione Lory

    RispondiElimina
  15. Molto carina la camerina dei bambini...buone vacanze!
    Tiziana

    RispondiElimina
  16. Ciao, bellissima la cameretta complimenti.... posso chiederti un aiutino??? volevo realizzare anch'io delle tende per la cameretta dei miei pargoli, volevo sostituire quelle fatte qualche anno fa con un paio con delle mantovane. Ma la mantovana ha un suo bastone oppure sono unite con la tende di sotto? grazie Ale

    RispondiElimina
  17. Ile cara, che bella cameretta!!!! complimenti, hai davvero molta fantasia e sei brava nel fare "tutto a tema" . anche i due marmocchi sono bellissimi :) complimenti anche per loro ;P

    RispondiElimina
  18. sempre un incanto i tuoi lavori.glo

    RispondiElimina
  19. Come al solito BRAVISSIMA!!!!!
    Buone vacanze...
    Silvia

    RispondiElimina
  20. adoro lo stile marino e tu fai dei veri capolavori di sartoria come sempre! a presto,KIKI

    RispondiElimina
  21. che carinaaa! ho anche io un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  22. Carinissima!!! Adoro lo stile marinaro, nel periodo estivo, anche se vivo in campagna, decoro un p'ò tutte le stanze in "stile msrinaro".
    Ciao da Claudia!
    P.S. da oggi ti seguirò con interesse!

    RispondiElimina
  23. Molto bella ! Mi piacciono i colori...
    complimenti per il blog e i bellissimi lavori!!!
    Livia

    RispondiElimina
  24. Come sono belli quando dormono eh? hihihihi..
    La cameretta è deliziosa Ilenia..
    Ehi.. ma quando torni? ci manchi!
    Giulia

    RispondiElimina
  25. Adorabile!! Davvero bravissima!!

    Ne approfitto per presentarti il mio nuovo blog, con tutte le mie creazioni.
    Crazy Creations The Blog
    Mi farebbe davvero piacere se passassi di li, e se ti piace, seguimi!

    RispondiElimina
  26. Davvero carine le idee per la camera dei bambini!!! l'attaccapanni e il salvagente sono i miei preferiti!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover