Lettori fissi

venerdì 12 febbraio 2016

Vacanze 100%lOVE




Carissime...
grazie tanto per l'affetto che mi avete mostrato con i vostri commenti!!!
Dato "la situazione" ho pensato bene di concedermi una vacanza
da tempo rimandata, con la mia famiglia.
Abbiamo fatto la Crociera sul Mediterraneo.
            Stupenda, grazie anche al clima primaverile.














Adesso però...
vuoi le abbuffate in Crociera,
 vuoi che sono stata a riposo forzato,
vuoi che il mio fegato non funziona come dovrebbe,
   ho preso qualche chilo di troppo che va tolto.

Quindi è ora di rimettersi  in forma,
ho ricominciato in maniera soft  la palestra
e la mattina sto bevendo acqua e limone...
ho visto nel web che gia molte di voi hanno iniziato alla grande...
prenderò qualche consiglio!!!!



Buon fine settimana e Bacioniiiii!!!!!


4 commenti:

  1. Bellissima vacanza! Avete fatto benissimo!!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Auguri in ritardo di buona guarigione..

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto bisogna staccare la spina e godersi una meritata vacanza.
    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover