Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2016

Elsa vestito fai da te



"Chi me lo ha fatto fare"!!!! ...???
Belle Amiche che siete...mi avete anche sostenuta!!!!
Nessuna che mi ha detto: butta il tessuto, compra il vestito e lo tiene cosi comè!!!!!!!


                                       La Soddisfazione?????
                                potevo vedermi un bel film sul divano a magiar patatine!!!!









                                         Questa è solo  la prima prova...
                                      adesso devo fare l'orlo rifinire e stirare!!!!!!





Che fatica, con una cliente molto esigente...
     " Elsa ha le maniche a punta,
                            lo strascico lungo
                              la corona
                                   la treccia"..

Ah  gliel'ho detto che questo vestito se lo mette anche per sposarsi!!!!!!

                             Mi rimetto a lavoro, così vi farò vedere il VESTITO FINITO!!!!


                             Bacioniiiiii!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. ma guarda come ti è uscito bene!!!!!!!!
    e la tua piccina è una modella perfetta
    bacioni e mi raccomando conservalo sempre, anche quando sarà grande...servirà per i suoi figli...che bello tramandare un oggetto fatto con tanto amore dalla propria mamma
    valeria

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahah ma come si fa a rifiutarglielo ????????? Troppo carina .....brava !!!!!

    RispondiElimina
  3. Belissima principessa!!!! Sei veramente brava!

    RispondiElimina
  4. Una splendida principessina!
    Monique

    RispondiElimina
  5. oh...mamma...mi fai ricordare di quando confezionavo i vestiti di carnevale a mia figlia....sai che è venuto benissimo...dai ne è valsa la pensa far sa se...sai che soddisfazione...

    RispondiElimina
  6. ma vuoi mettere quanto è più bello il tuo!!!!!!! bellissimo!!!! un bacio alla modella! Lory

    RispondiElimina
  7. È bellissimo! Pensa quanto sarà orgogliosa tua figlia ad avere una mamma così brava!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover