Lettori fissi

mercoledì 4 novembre 2015

Il cassetto





Carissime...
Vi capita mai di soffermarvi a guardare foto sul web di cassetti super organizzati e belli?
Anche il mio era organizzato, ma non bello...
forse perchè avevo dei fondi di scatoline rovinate,recuperate di vari colori,
il tutto sovraccarico.


Mi sono dedicata del tempo...
Ho svuotato tutto, ho eliminato il superfluo,
ho organizzato gli spazi con un contenitore trasparente ikea
                                                                 ed ecco il risultato.



Ora lo tengo sempre aperto, è un peccato chiuderlo!!!!!

Bacioniiiiii!!!!!!


7 commenti:

  1. Che bello, anche io devo riordinare i miei cassetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenditi il tempo cara, vedrai come ti ricarichi! io ci ho messo 1 anno. baci8

      Elimina
  2. Lo dejasté fenomenal para tenerlo todo a mano y encontrado! Bss de Montse de lostrastosdemontse.

    RispondiElimina
  3. Brava hai fatto bene a sistemare tutto: io sono pro-ordine perché solo così entrano energie positive e ispirazione! complimenti, hai creato proprio un bello spazio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, era necessario e come dici tu mi sono piena di energia positiva. baci8

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover