Lettori fissi

venerdì 28 novembre 2014

Tavolino ikea ...?




Carissime...
dai 5 minuti di attenzione,
 lo sò che è venerdì e avete tantissime cose da fare...
Lo scorso anno ho comprato il tavolino da salotto  all'IKEA
era in Sottocosto a 20€,
mi piace molto il modello ma il colore era da cambiare.






Dopo un'anno è arrivato anche il suo momento,
adesso il problema è cosa metterci sopra?????....
vi prego non rispondete come mio marito:" i piedi"!!!!






                                 ho trovato delle immagini bellissime a cui ispirarmi sul web...












                                                                            


Cosa mi consigliate???....

Buon fine settimana e Bacioniiiiiii!!!!!!!!




2 commenti:

  1. io ti consiglio qualcosa di facile da spostare, perchè se avviene come a casa mia il tavolino dinanzi al divano lo usiamo molto, papà ci appoggia i piedi, Andrea ci studia e appoggia i libri, Miki ci disegna...insomma io lo uso per servire te e tisane agli amici...ma per praticità sai che ci ho messo sopra...una vecchia, ma proprio vecchia lanterna con al interno una candela
    tu avrai sicuramente idee più carine
    buona giornata VAleria

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto è bellissimo, hai avuto fortuna a trovarlo a 20€!!! Comunque io direi un bel vaso piccolo con un mazzolino di fiori, magari dei tuoi fatti in stoffa... :) E poi un immancabile portacioccolatini magari su un bel centrino :)

    Maira

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover