Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

Ricordi Shabby Grazie





Carissime...
Non ringrazierò mai abbastanza le organizzatrici e fondatrici dell'Associazione Shabby,
che hanno svolto un immenso lavoro,








Tutte le creative che hanno partecipato...












                                        Tazzine e porta tea di Gilda "Sweet Sweet Home"




 e tutti coloro che ci hanno sostenuto venendo anche da lontano,
non mi sarei mai aspettata che amiche del web sarebbero venute a trovarmi
percorrendo 300, 400 km, con bimbi e mariti a seguito!!!!

Grazie per avermi dimostrato il vostro affetto e calore...

Questa è stata la soddisfazione più grande, grazie di cuore e scusate se non ho riconosciuto qualcuna!!!





                          Bello il mio bottino vero???????


                        
                                 Grazie e    Bacioniii!!!!

15 commenti:

  1. Cara Ilenia,
    immagino che deve essere stata un'emozione unica partecipare a questo evento,, ho ammirato il tuo banchetto, quante cose meravigliose avevi preparato.. peccato non essere così vicine..
    Un bacio grande Giulia

    RispondiElimina
  2. Sarà stata una fatica enorme ma anche una forte emozione. E che bella soddisfazione per il bottino eh?
    Tutto bellissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Il tuo successo è meritato... le tue creazioni sono stupende!

    RispondiElimina
  4. Quante cose meravigliose che vedo!!!! =)
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Direi che il tuo bottino è SUPER come la tua contentezza per aver partecipato a questa manifestazione! Paola

    RispondiElimina
  6. deve essere stato molto bello .......è la ricompensa dia tanto lavoro fatto con il cuore!!!!

    RispondiElimina
  7. Eri carinissima con quel grembiule....che dici l'anno prossimo tutte li con i tuoi grembiuli?
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  8. Bellissima location,atmosfera,bellissime creazioni,bellissima organizzazione!Un sogno!Sono contenta di aver visitato i vostri meravigliosi banchi!Rosetta

    RispondiElimina
  9. Una delle cose più belle che questo evento mi ha dato è stata poter conoscere te e ammirare le tue dolci e romantiche creazioni...sono felice di aver portato con me un "pezzetto" della tua completa percentuale d'amore! E adesso che ti ho conosciuta non ti mollo più!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Un ottimo bottino direi!! E' stato un vero piacere conoscerti e condividere questa bella esperienza.
    Un grande abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  11. Ciao! sono una tua nuova follower e ti ho conosciuta tramite il post di Elena su Passione Shabby! Mi piace molto il tuo blog e ti seguo con molto piacere, un bacio.
    Pam

    RispondiElimina
  12. Cara Ilenia è stato un vero piacere conoscerti ed un vero onore che tu abbia scelto Passione Shabby per far conoscere le tue stupende creazioni.

    RispondiElimina
  13. Bella Ilenia, grazie a te per questi giorni che porteremo nel cuore....
    Ps. Non sono ancora riuscita a postare il mio bottino ed a ringraziarvi!
    Abbraccione

    RispondiElimina
  14. Ciao ilenia e felice anch'io di averti conosciuto : ci sentiamo presto! Baciotti mirtia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover